Vai al contenuto

Cerco Gruppo per gdr via skype (Dungeon World, Runequest o Pathfinder/D&D)


Messaggio consigliato

Cerco un gruppo per campagne/avventure a un qualsiasi gioco di ruolo tra quelli presenti nel titolo. Ho esperienza decennale nel campo e prediligo uno stile "narrativo" (ovvero niente metagioco e powerplaying, ma sana interpretazione). Quindi se trattate il gioco di ruolo come una partita a magic o a scacchi state alla larga da me ^^ Per il resto, sono felice di fare la vostra conoscenza e se avete in mente altri giochi proponeteli pure: vedrò di apprendere in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Qualcuno potrebbe pensare che sono un cosiddetto "bimbominkia" solo perché ho l'età che ho (13 anni), ma sono in grado di capire che visto che mi sto relazionando a delle altre persone necessito un minimo di serietà (poi se ci si conosce di più magari qualche battuta per ridere, ma di base la serietà, soprattutto per un gioco come D&D, è fondamentale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio per me va bene la serietà ma anche divertirsi in un gioco non è male , naturalmente dipende dal tipo di campagna e poi almeno per me l'età non conta tanto .l'importante è la serietà quando si prende un impegno e avvisare se non si può e non come altra gente che non avvisa nemmeno o sparisce del tutto così a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...