Vai al contenuto

Buon [inserire momento di lettura] a tutti! Mi presento


Georffey

Messaggio consigliato

Buon(a) Giorno/Pomeriggio/Sera/Tardis a tutti! Io sono Andrea, il mio nick (come forse avrete letto) è Georffey, e sono una persona molto giovIne. Da un po' di tempo vago per Internet alla ricerca di un forum in grado di aiutarmi, e tra gli altri ho trovato anche questo, che mi sembra abbastanza in vista, quindi... Perché non iscriversi? Comunque, forse non è il luogo (sezione) più adatto a dirlo, ma esplicito già da ora la mia domanda... Dove posso trovare (in questo forum o in qualunque altro luogo della rete) un posto in cui trovare un gruppo con cui iniziare per la prima volta a giocare a D&D? Credo che dal vivo sarebbe più bello, ma anche via Team Speak, Skype (che però è un po' pesante) o Msn (che però mi sa che è più bello avere un contatto anche a voce), insomma con i mezzi offerti DALL'INTERNET (?). Grazie per l'attenzione, grazie a chi risponderà e ancora buona giornata/pomeriggiata(?)/serata/tardis a tutti. (Ho già creato un pg, precisamente un elfo mago, seguendo il manuale della 3.5, perchè da quel che ho letto è la versione più amata)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...