Vai al contenuto

[D'L presenta] Torneo di magic D'L online: topic di reclutamento


Alaspada

Messaggio consigliato

Ciao a tutti. L'idea è scattata grazie ad alcuni utenti vogliosi di creare questo evento. Su questo post saranno definite le regole di partecipazione e cosi via. Per adesso l'idea deve ancora essere sviluppata per intero, come visionabile su questa discussione . Tuttavia, volendo farci idea del numero di effettivi partecipanti, utilizzeremo questo topic per vedere quanta gente sarebbe disposta a partecipare in ogni caso.

Per maggiori informazioni in futuro potrete mandare un pm a me, Eiden, Ren! e Ricky Vee!

Partecipanti al 23/05:

Magoselvaggio

Nathaniel Joseph Claw

social.distortion

Nelandir Feren

Alonewolf87 (forse)

Hinor Moonsong

Volpe (forse)

Ren!

Thanatos95

ero sennin

quasar

zanna bianca

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mi spiaceva rispondere solo a Nelandir via messaggio, quindi faccio un breve post anche qui.

Purtroppo è un periodo in cui sono molto impegnato e temo di non riuscire a partecipare con costanza al torneo. Soprattutto, sono abbastanza sicuro che rallenterei i turni di gioco ed è una cosa che proprio non vorrei fare.

Seguirò con interesse tutti i turni, non appena troverò il tempo. Ma penso proprio che non riuscirò ad esse dei vostri.

Anzi, per chi avesse voglia, consiglio di registrare le partite mentre le giocate: durante il 3° torneo di Magic qui su D'L ci fu l'occasione di fare qualche battuta e abbattere qualche barriera fra di noi, che per la maggior parte delle volte ci si scrive solo tramite messaggio.

Un saluto e buon divertimento a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...