Vai al contenuto

piccolo e licantropo


Messaggio consigliato

leggendo in giro ho trovato l'archetipo licantropo e mi è subito venuta voglia di creare un pg con questo archetipo. visto che solitamente col mio gruppo iniziamo quasi sempre campagne intorno al livello 13 e con un mdl annullabile fino a +3 ho pensato a:

nano selvaggio(razze di faerun) per entrare nella cdp e perchè mi sembra un bel contrasto del punto di vista di interpretazione

licantropo naturale (+3 annullato) tigre

5 livelli da mutaforma combattente+ 2 maglio sterminatore

ho pensato al maglio sterminatore per i talenti che dà nella lotta, ma ho il dubbio che i privilegi non possano essere sfruttati anche dalla forma ibrida e animale del pg.

mi affido a voi!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il Maglio Sterminatore se puoi evitalo, è una pessima scelta per la lotta. Sulla questione dei privilegi, devi fare attenzione al fatto che il Maglio Sterminatore richiede un talento che, tra i suoi prerequisiti, ha quello di non essere di taglia superiore a quella Media. Per cui se diventi grande in qualsiasi modo, perdi i privilegi della CdP per la durata dell'effetto.

Se vuoi lottare come si deve vai in Ira Barbarica & derivati per alzare la forza, oppure aumenta la tua taglia col Combattente Psichico.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo in giro ho trovato l'archetipo licantropo e mi è subito venuta voglia di creare un pg con questo archetipo. visto che solitamente col mio gruppo iniziamo quasi sempre campagne intorno al livello 13 e con un mdl annullabile fino a +3 ho pensato a:

nano selvaggio(razze di faerun) per entrare nella cdp e perchè mi sembra un bel contrasto del punto di vista di interpretazione

licantropo naturale (+3 annullato) tigre

Attento: annulli il +3 di lep , ma mantieni comunque i dadi vita della tigre, che a memoria dovrebbero essere 5 o 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...