Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Anteprime di Fizban's Treasury of Dragons #2

Andiamo a scoprire due novità legate a classi e razze che saranno presenti nella Fizban's Treasury of Dragons.

Read more...

La Free League ha annunciato il GdR ufficiale di Blade Runner

Andiamo ad immergerci nell'iconico universo di Blade Runner con questo nuovo prodotto della Free League in arrivo l'anno prossimo.

Read more...

Domains of Delight

La Wizards of the Coast ha pubblicato sulla DMs Guild un supplemento sulla Selva Fatata!

Read more...

Avventure a Rokugan

L'EDGE Studio ci porterà di nuovo a Rokugan, l'ambientazione de La Leggenda dei Cinque Anelli, con le regole di D&D 5E.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #10: Un Esempio di Programmazione ad Incontri

Eccovi il decimo articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Cerco gruppo a Genova

Dalduwath
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

• Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao e benvenuto :D anche io sono a Genova per motivi di lavoro e sto cercando un gruppo per la 3.5 mandami un pm che ci organizziamo ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

non mi fa inviare il messaggio, mi dice che hai la casella di posta piena :(

• 2 months later...

ciao mi chiamo Yuri e abito a genova centro storico, sto giusto cercando un nuovo gruppo a cui unirmi

in questo momento sono fuori città ma a settembre rientro

se avete ancora un posto mandatemi un messaggio privato

ciao

Benvenuto sul Forum :-) Finalmente qualcun'altro di Genova :D

In 3 già possiamo organizzare qualcosa. Io sono rientrato dalle vacanze proprio oggi... Facci sapere quando rientri di preciso, che magari ci vediamo per un aperitivo così ci conosciamo ;)

ciao! scusate il ritardo con cui rispondo

dopo l'1 settembre per me va benissimo, dite voi una data

giocatore o master? tutti e due, anche se attualmente preferirei giocatore, ma ne parliamo. mi piacerebbe provare il nuovo basic d&d, tra l'altro.

vedo anche che come età siamo simili, bene!

ciao e grazie a tutti

• 1 month later...

Hola,

io sto cercando come giocatore per la 5°.

non sono di genova ma di savona, non ho cmq grossi problemi a muovermi.

Sto giocando a path con amici da anni come Master e vorrei giocare!

ho manuale base nuovo e luccicante della 5° se serve.

Luca

Ciao Luca,

noi alla fine ci siamo organizzati per cominciare una campagna 3.5 ... :)

ciao inchiostro

guarda, personalmente (sono poi finito a ricoprire il ruolo di master) volevo inizialmente giocare alla nuova edizione, poi per comodità si è deciso di usare la treemmezzo, principalmente per evitare studi/spiegazioni del nuovo regolamento (che pure è semplice)

io in ogni modo più avanti la 5 edizione vorrei proprio provarla, magari con un'avventura autoconclusiva a parte. ti faccio sapere!

ciao inchiostro

guarda, personalmente (sono poi finito a ricoprire il ruolo di master) volevo inizialmente giocare alla nuova edizione, poi per comodità si è deciso di usare la treemmezzo, principalmente per evitare studi/spiegazioni del nuovo regolamento (che pure è semplice)

io in ogni modo più avanti la 5 edizione vorrei proprio provarla, magari con un'avventura autoconclusiva a parte. ti faccio sapere!

Oki, Grazie mille

io ho: [h=2]Legacy of the Crystal Shard - Sundering Adventure II[/h]http://www.wizards.com/ContentResources/Wizards/Sales/Solicitations/2013_09_08_DDECrystal_Shard_Solicitation_en_US.pdf

un'incauto acquisto... mai giocata perchè col mio gruppo, dove fo il DM, abbiamo iniziato la prima parte di Tyranny...