Vai al contenuto

Cerco gruppo a Genova


Messaggio consigliato

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 mesi dopo...

ciao mi chiamo Yuri e abito a genova centro storico, sto giusto cercando un nuovo gruppo a cui unirmi

in questo momento sono fuori città ma a settembre rientro

se avete ancora un posto mandatemi un messaggio privato

ciao

Benvenuto sul Forum :-) Finalmente qualcun'altro di Genova :D

In 3 già possiamo organizzare qualcosa. Io sono rientrato dalle vacanze proprio oggi... Facci sapere quando rientri di preciso, che magari ci vediamo per un aperitivo così ci conosciamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! scusate il ritardo con cui rispondo

dopo l'1 settembre per me va benissimo, dite voi una data

giocatore o master? tutti e due, anche se attualmente preferirei giocatore, ma ne parliamo. mi piacerebbe provare il nuovo basic d&d, tra l'altro.

vedo anche che come età siamo simili, bene!

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hola,

io sto cercando come giocatore per la 5°.

non sono di genova ma di savona, non ho cmq grossi problemi a muovermi.

Sto giocando a path con amici da anni come Master e vorrei giocare!

ho manuale base nuovo e luccicante della 5° se serve.

Luca

Ciao Luca,

noi alla fine ci siamo organizzati per cominciare una campagna 3.5 ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao inchiostro

guarda, personalmente (sono poi finito a ricoprire il ruolo di master) volevo inizialmente giocare alla nuova edizione, poi per comodità si è deciso di usare la treemmezzo, principalmente per evitare studi/spiegazioni del nuovo regolamento (che pure è semplice)

io in ogni modo più avanti la 5 edizione vorrei proprio provarla, magari con un'avventura autoconclusiva a parte. ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao inchiostro

guarda, personalmente (sono poi finito a ricoprire il ruolo di master) volevo inizialmente giocare alla nuova edizione, poi per comodità si è deciso di usare la treemmezzo, principalmente per evitare studi/spiegazioni del nuovo regolamento (che pure è semplice)

io in ogni modo più avanti la 5 edizione vorrei proprio provarla, magari con un'avventura autoconclusiva a parte. ti faccio sapere!

Oki, Grazie mille

io ho: [h=2]Legacy of the Crystal Shard - Sundering Adventure II[/h]http://www.wizards.com/ContentResources/Wizards/Sales/Solicitations/2013_09_08_DDECrystal_Shard_Solicitation_en_US.pdf

un'incauto acquisto... mai giocata perchè col mio gruppo, dove fo il DM, abbiamo iniziato la prima parte di Tyranny...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...