Vai al contenuto

Giocatore cercasi Gruppo per d&d 3.5, serietà garantita.


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi.

Sono un vecchio giocatore, mi ricordo i bei tempi in cui uscivo dalle medie e ci si dava appuntamento per la nostra campagna di d&d (che ai tempi era ancora sulla seconda edizione). Continuando poi a giocare nel corso degli anni, un po per l'università, un po per altri interessi, ho perso la voglia di giocare. (Sono rimasto alla 3.5 come ultima edizione giocata). Ultimamente mi è venuta un po' di nostalgia, e mi piacerebbe molto poter rivivere le esperienze passate, e sono fortemente motivato.

Mi va bene qualsiasi cosa, e non pretendo niente di gigantesco o particolarmente serio. Come esperienza di gioco online (via skype per intenderci, o altri mezzi di comunicazione online), è veramente bassa, ma so alla perfezione le regole della 3.5, e per quanto riguarda l'uso di simulatori di d&d che facilitino l'interazione fra master e dm al di la della semplice piattaforma di comunicazione bè, sono laureato in ingegneria informatica, quindi non credo che possa essere difficile o troppo lungo per me da imparare :D.

Grazie a tutti, fatemi sapere! (Contatto Skype per chi preferisca: tropfort2)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...