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Ottenere il meglio in pochi livelli (Guida al DIPPING) [Beta]


pega

Messaggio consigliato


Davvero un lavorone! complimenti per l'impegno vista la mole di lavoro!

ma la scelta di non inserire la lama invisibile come cdp adatta al dipping è semplice mancanza (straperdonata per il motivo sopra della mega mole di materiale) o scelta stilistica??

È una cdp di 5 livelli che non diviene utile prima della capstone del 5. 3 talenti non valgono nessuno dei 4 livelli precedenti...

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Complimenti per la guida

Molto utile

grazie :) credo però che ai mod non piacciano i post solo per congratularsi visto che c'è il tasto per dare la fama alle persone(il pollice alzato alla fine di ogni post di un utente :) )

Ottima guida, leggerla è un po' come scartare i regali il 24 di Dicembre.

Vorrei darti un +1 di rep ma non posso.

Ho una correzione scema da farti. Iaijutsu Master: aggiunge il carisma all'iniziativa e non l'intelligenza.

dopo un attenta consultazione .... hai ragione -.-" ennesima cosa da modificare appena avrò tempo XD

comunque si, viene allora spostato dai personaggi con int alta a quelli con car alta :)

Davvero un lavorone! complimenti per l'impegno vista la mole di lavoro!

ma la scelta di non inserire la lama invisibile come cdp adatta al dipping è semplice mancanza (straperdonata per il motivo sopra della mega mole di materiale) o scelta stilistica??

È una cdp di 5 livelli che non diviene utile prima della capstone del 5. 3 talenti non valgono nessuno dei 4 livelli precedenti...

ti ha risposto lui XD in due livelli non prendi nemmeno nulla che faccia venir voglia di guardarla. +1d6 di furtivo ma limitato a 3 armi, +1/+2 alla CA(se abbiamo un punteggio sufficiente in int) e la capacità di sacrificare 1d6 di furtivo per infliggere 1 danno da sanguinamento a round.... con quella fai entrare il furtivo che i danni sono uguali o maggiori. tanto anche gli facessi millemila danni da sanguinamente gli basta una prova di guarigione CD 15 o un cura ferite infime per vanificare tutto....

anche la capacità di 3° non è che sia sta gran cosa, fintare(la peggiore manovra in combattimento mai inventata) come azione di movimento. con quella ci muoviamo e fiancheggiamo. non rischiamo di fallire il raggirare...

a quanto detto da primate direi che nemmeno se li abbiamo per altri motivi i talenti non vale la pena entrare nella CDP per meno di 5 livelli. figuriamoci per solo 1 o 2(perché ricordo che il dipping è entrare in una CDP/classe per al massimo 3 livelli, e già il 3° livello è un caso borderline

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  • 1 mese dopo...

Grazie infinite della guida.

Aggiungo un DIP Interessante:

Folgore Divina (Nephandum)

Una CDP dal flavour abbastanza gne, ma che permette un DIP di un livello meraviglioso

BAB: Pieno come la brocca di birra di un nano

TS Tempra: Alto

TS Riflessi: Basso, e vabbuò

TS Volontà: Alto

Cosa si ottiene: Al 1° livello otteniamo +1 alla classe di incantatore divino, +1d6 danni contro i non morti e questo livello conta come livello da chierico/paladino per scacciare i non morti. Che altro vuoi, che ti regaliamo un telefonino?

Al 2° si ottiene Aura di Coraggio, ma niente livello incantatore.

Al 3° si ottiene un effetto come per l'incantesimo Velocità per 1 round/livello di classe 1 volta al giorno e +1 al LI. Ritengo che smetta di valerne la pena dopo.

Contro: Se non si vogliono scacciare i non morti la classe perde molto del suo valore e i due talenti (Scacciare Extra e Migliorato) per entrare si fanno sentire

In che build inserirlo: Gish Divini, ogni campagna in cui si incontrano molti non morti

Livelli consigliati: 1 consigliatissimo, 2 se proprio si vuole l'aura di coraggio, 3 se si vuole +3 al BAB con solo 1 livello di incantatore perso.

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Grazie infinite della guida.

Aggiungo un DIP Interessante:

Folgore Divina (Nephandum)

Una CDP dal flavour abbastanza gne, ma che permette un DIP di un livello meraviglioso

BAB: Pieno come la brocca di birra di un nano

TS Tempra: Alto

TS Riflessi: Basso, e vabbuò

TS Volontà: Alto

Cosa si ottiene: Al 1° livello otteniamo +1 alla classe di incantatore divino, +1d6 danni contro i non morti e questo livello conta come livello da chierico/paladino per scacciare i non morti. Che altro vuoi, che ti regaliamo un telefonino?

Al 2° si ottiene Aura di Coraggio, ma niente livello incantatore.

Al 3° si ottiene un effetto come per l'incantesimo Velocità per 1 round/livello di classe 1 volta al giorno e +1 al LI. Ritengo che smetta di valerne la pena dopo.

Contro: Se non si vogliono scacciare i non morti la classe perde molto del suo valore e i due talenti (Scacciare Extra e Migliorato) per entrare si fanno sentire

In che build inserirlo: Gish Divini, ogni campagna in cui si incontrano molti non morti

Livelli consigliati: 1 consigliatissimo, 2 se proprio si vuole l'aura di coraggio, 3 se si vuole +3 al BAB con solo 1 livello di incantatore perso.

Il Nephandum purtroppo non è un manuale ufficiale, e non tutti i DM lo accettano

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