Vai al contenuto

I Racconti del Keyron : la speranza in mezzo al buio


Silent Player

Messaggio consigliato


  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima risposta

Storco la bocca leggermente Un altro compito per Duriel? Quel vigliacco sicuramente avrà avuto troppa paura... Beh, spero che tu sia all'altezza della nostra fama... Gli rispondo stringendogli la mano in maniera decisa Le Fiere sono una delle migliori squadre che l'esercito può permettersi, se non la migliore. Dovresti essere molto onorato ad avere questo privilegio... Il mio nome è Aaron, ma puoi chiamarmi Lupo. Dalla mia vanto numerose missioni andate a buon fine e spero di aiutare il gruppo ad annoverare anche quest'ultima... Tu hai mai partecipato a missioni di guerra per l'esercito? Mi piacerebbe sapere qualcosa in più, visto che dovremo coprirci le spalle a vicenda... In ogni caso pur non conoscendoti, finchè seguirai le mie istruzioni, andremo d'accordo. Resto tutto il tempo a guardare Paos negli occhi, ostentando una certa sicurezza di me.

@Dm

Spoiler:  
Riconosco che è un'Aasimar?? Immagino di sì e comunque non lo do a vedere... vorrei poi parlarne con lui in separata sede. Cioè mi comporto come se fosse normalissimo...

@Paos

Spoiler:  
Aaron ha le sembianze di un umano sulla trentina, ma con qualche particolarità che lo rende "diverso". Per prima cosa i capelli bianchi, corti e con un unico ciuffo nero, perfettamente al centro della testa. Poi la sua pelle, un po' più scura rispetto alla normale tonalità degli umani. Ed infine i suoi occhi chiari color oro.

Nell'insieme il suo aspetto fisico, lo rende una creatura affascinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron ritorna e attacca a parlare col nuovo arrivato, mettendo in mostr tutta la parlantina di cui è capaca.

Prima che Paos possa rispondergli però mi intrometto nella discussione.

Ma sei sicuro che domani avrai quello che cercavi?..

Perchè altrimenti io partirei subito...abbiamo già preso tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho partecipato alla grande guerra e da allora ho compiuto diverse missioni, anche se mi sono occupato per di più della difesa della città

rispondo con semplicità scrollando le spalle

Se avete bisogno di aiuto in battaglia potete contare su di me, darei la mia stessa vita pur di aiutare un compagno

aspetto

Spoiler:  
http://1-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/tg/image/1387/75/1387754676738.jpg

senza l'aureola e con l'armatura d'acciaio anzichè dorata. Ha gli occhi simili a quelli di una tigre, quindi direi che è parecchio facile riconoscerlo come AAsimar :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo prima a Ws-18 con fare leggermente infastidito, più che altro nei confronti del mago Purtroppo non sono sicuro che domani mattina il mago mi consegni quello che cerco, ma tanto vale aspettare a questo punto... Speravo che potesse aiutarmi rapidamente o al limite di darmi un qualche oggetto adatto all'uso, ma dice che deve controllare nei magazzini... Sembra che solo noi qui vogliamo fare il nostro dovere: prima il nano, ora l'elfo... non vedo l'ora di partire. In ogni caso Mammuth se hai una valida alternativa al mio problema possiamo anche partire subito. E' chiaro che senza Bane io non mi muovo, nemmeno per tutto l'oro di questo mondo... Beh, forse per tutto l'oro di questo mondo... un pensierino ce lo farei... Poi recupero le redini del cavallo e dico rivolto ad Asmantil: Possiamo lasciare i cavalli qui per stanotte... Voi andate pure a riposare, ci pensiamo io e Paos a rimetterli nella stalla... Domani mattina, mezz'ora dopo l'alba. Ci vediamo qui. Aspetto tranquillo una risposta dal gruppo, mentre accarezzo il grosso cavallo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dormo e ne ho anche un gran gisogno al momento. Quindi, dato che sembra non abbiate intenzione di partire subito, se non vi dispiace io mi ritiro. Se per voi non è un disturbo chiamatemi quando sarete svegli così avrò tempo di fare gli ultimi preparativi e potremo partire.

Detto ciò saluto tutti e mi dirigo al mio alloggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio i cavalli a WS-18 sorridendogli.

A domani mattina allora.

dico per poi uscire dalla spalla e aspettare AAron fuori.

Aaron

Spoiler:  

Aspetto che l'uomo esca prima di rivolgermi a lui.

Immagino vogliate conoscere di più su di me, so che eravate una squadra abbastanza unita e la mia presenza non sarà certo ben gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron

Annuisco a Ws-18 Bene, allora a domattina! Esco fuori dalle stalle e raggiungendo Paos, noto dalle sue parole che conosce parte delle mie intenzioni. Per non parlare della cortesia nel modo di rivolgersi a me. Speriamo sia così sveglio anche in combattimento... anche se... forse non si è accorto del particolare più importante... Esattamente! Capirai con il tempo che sono una persona molto diffidente... L'esperienza mi ha insegnato che in battaglia spesso ci si può fidare solo della propria spada. I miei compagni di ventura questo lo sanno bene e sembrano averlo accettato... anzi spesso si mettono in mostra solo per farmi vedere quello che valgono. Tutti tranne quel codardo di Duriel... Stringo i pugni al solo pensiero Lasciamo perdere, non sono qui per parlare, ma per ascoltare. Accompagnami dal comandante Ghat, devo conferire con lui... Coraggio, allora, dimmi da dove vieni. Trattengo per un attimo il fiato cercando di dissimulare il battito del cuore accellerato, volgendo lo sguardo verso il combattente in attesa di saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nato proprio qui circa trent'anni prima dell'apertura del pozzo. Ho iniziato gli addestramenti militari e quelli clericali, ma ho preferito protendere per i primi.

Faccio una breve pausa lasciando il tempo al mio interlocutore di intervenire se vuole.

Ho combattuto nella guerra del crepuscolo e poi sono tornato qui per completare l'addestramento e per aiutare le nuove reclute. Non vanto molte missioni fuori dai perimetri difensivi, mi sono sempre occupato di proteggere la città e i suoi occupanti in tutti i modi che conosco.

Mi fermo un istante voltandomi verso l'uomo.

Sappi che a differenza degli altri non mi metterò in mostra, non desidero brillare davanti ai tuoi occhi, ma salvare quante più vite possibile e porre fine a questo caos.La mia priorità è proteggervi, non intendo sacrificare inutilmente nessuna vita anche se sarò il primo a donare la mia in favore di una causa più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Paos

Spoiler:  
Beh non ho da che sorprendermi... era chiaro fin dall'inizio... l'eccezione sono io... Mmh dici che sei nato qui... Beh di sicuro il tuo aspetto ti tradisce; cosa sai dirmi sulle tue "origini"? Guardo Paos in trepidante attesa, cercando sempre di simulare la mia curiosità.

Poi ascoltando le sue parole rispondo con il solito ghigno sul viso, Eccone un altro che vuole salvare il mondo... E' un peccato che tu non sia stato uno dei nostri a cena stasera; abbiamo avuto una piacevolissima conversazione sull'altruismo... accentuando la parola "piacevolissima" con un tono sarcastico. Le tue parole fanno pensare che dopotutto i precetti clericali ti abbiano condizionato non poco. Come mi disse una volte un vecchio saggio: nessuna azione buona resterà impunitaSorrido di nuovo, poi dopo una pausa concludo: In ogni caso siamo soldati. I soldati combattono. Finchè non si ritorceranno contro di me, le motivazioni non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@nottata pre partenza XD

Spoiler:  
Salutati Aaron e Paos, vado a preparare le mie cose ed i cavalli per il giorno dopo.

..la Biancafiamma...chissà che aspetto ha..

e chissà quando scopriremo di che oggetto parlava Asmantil..

Finito di fare quel che devo, decido di fare due passi per la città, guardandomi attorno

e osservando i vari edifici e qualsiasi costruizione, invenzione mi capiti sotto mano.

Senza nemmeno rendermene conto i miei pensieri cominciano a vagare, dal semplice commentare le semplici

strutture che compongono la maggior parte delle cose, arrivando a come sia possibile creare qualcosa come me.

..chissà dove e chi mi ha creato..

In quell'istante alcuni flash riaffiorano alla mia mente, ma talmente sfuocati e confusi che non riesco

a capirne le immagini - è successo ancora..chissà che diavolo sono - penso un po' frustrato dalla cosa.

@DM

Spoiler:  
per me si può andare avanti...a meno che incappi in qualche evento notturno
Link al commento
Condividi su altri siti

La notte trascorre tranquilla. Per quanto tranquilla possa essere una notte del Nord: vento gelido fischiante tra gli angoli delle case si abbatte sui muri e sbatte furiosamente contro le pareti rocciose entro cui è costruita Aussiroth, mentre lontani riecheggiano i latrati dei lupi di montagna.

La mattina si manifesta nella nebbia, brina e ghiaccio. La colazione è abbondante. I cavalli, pronti. Non trovate ufficiali o altre figure di spicco a salutarvi e augurarvi il meglio. La missione, come ben sapete, è completamente segreta. Se fallirete, se non tornerete, voi non sarete mai esistiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Il lupo

Spoiler:  

Non molto, mia madre si è sempre rifiutata di dirmi chi fosse mio padre, ma è ovvio che avesse natura in parte divina.

mi stringo nelle spalle, facendo un mezzo sorriso.

Certo, non ho intenzione di tirarmi indietro nel combattimento, vorrei evitare solo azioni poco assennate, ma sono conscio che questa missione è di vitale importanza

Dopo una notte di riposo, una veloce colazione e dopo aver pregato mi dirigo verso le stalle, sperando di trovate i miei compagni già pronti alla partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già pronto per il viaggio da qualche ora, quando i miei compagni arrivano io sono già

sul cavallo più robusto, vista la mia mole di peso non indifferente.

Pronti per partire? -dico facendo un mezzo sorrisetto

E senza altri indugi appena siamo tutti pronti, con due lievi colpi dei talloni

faccio partire il mio cavallo verso le mura della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver parlato con il mago torno nella mia stanza per recuperare tutto l'equipaggiamento. Sorrido con il solito ghigno rivolto a Bane Allora amico, sei pronto? La creatura mi guarda distrattamente, annusa l'aria e ringhia. Poi mi precede uscendo dalla porta Si sta già preparando... Sente il sangue come lo sento io... Continuando a sorridere, lo seguo dirigendomi verso le stalle. Arrivati a destinazione trattengo a malapena il giovane Worg che si sta per avventare su Paos. La migliore delle presentazioni il ghigno non si leva più dalla mia faccia. Sono decisamente contento. Finalmente si parte.

Bene, vedo che ci siamo tutti! Andiamo allora, non perdiamo più tempo... Salgo in sella al mio cavallo facendo segno a Bane di camminare alla mia sinistra e mi metto in cima al gruppo con la mappa del comandante tra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

I cancelli di Aussiroth si schiudono davanti a voi con un cigolio sinistro. L'acciaio e la pietra stridono fra loro, spostandosi, e lasciandovi scorgere le vette aspre e terribili che vi attendono.

La marcia dei cavalli è forzata. Il vento sferza loro e voi, con violenza, ma almeno non ha cominciato a nevicare. Il sentiero è ancora ben battuto, nonostante il ghiaccio lo abbia reso decisamente più difficoltoso da percorrere. Da dietro i massi, i pini, le sporadiche colline che vi accompagnano, si odono distintamente i variegati versi della fauna locale. Dopo qualche ora, vi trovate alle pendici delle montagne. E' mezzogiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...