Vai al contenuto

"I d2"...Una Web-Serie di D&D approda su Youtube!


D.L.Moonalie

Messaggio consigliato

LADIES & GENTS ! Grazie per la vostra attenzione !

E' nata neanche 7 giorni fa una pagina Facebook legata ad un progetto Web-Serie su Youtube che ha visto le sue prime ore di vita ieri con l'uscita del Trailer. Il tutto è interamente dedicato al vasto universo di Dungeons&Dragons, visto da noi, "I d2"...due ragazzi di Roma che tramite la fusione di spiegazioni serie,se pur basilari,e sketch comici,hanno l'intento di diffondere il verbo targato D&D ad un bacino d'utenza sempre più ampio sullo stile semi-tutorial. Sulla nostra pagina potete trovare,oltre al Trailer in questione,anche gli errori ed i video backstage. Saremmo felici ed onorati se deste un'occhiata al tutto.

Pagina Facebook de "I d2" https://www.facebook.com/pages/I-d2/248748238620592

Link diretto del trailer su Youtube

Canale Youtube "I d2" https://www.youtube.com/channel/UC9-...cGTRNDt7Pw7uKQ

Iscrivetevi e Supportateci !

Lucky Roll & Stay d2 !post-12693-14347052618445_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

The first dungeons & dragons italian youtube channel...non possiamo che essere onorati della tua opinione e presenza :) grazie mille...!

In realta non sono io.Sono invece uno che gli fa un po' di pubblicità invece io sono quello che fa i video dell'Asylum Games(Si il Mika sono io:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

usciranno OGGI 17/4 il primo episodio + un piccolo vlog,quindi doppia sorpresa ! ;) Stay d2 e speriamo vi piaccia il tutto !! Grazie del supporto ragazzi !!

E' uscita la puntata n.1 !

Ragazzi ecco la nostra 1° puntata per voi!! C'è il link nel video per vedere il nostro Vlog di presentazione, per chi vuole!! GRAZIE A TUTTI! Lucky Roll & Stay d2!

Dato che siamo segregati nei sotterranei della sezione cinema XD (scherzo)...fate girare voi piu che potete !! grazie mille e Stay d2!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...