Vai al contenuto

Compagno animale


Messaggio consigliato

Buongiorno a tutti, volevo proporvi questo quesito: io volevo convincere un lupo invernale a seguirmi nella mia avventura, qualcuno ha qualche idea di come fare? l'obiettivo della quest'avventura è sconfiggere un vampiro e visto che il lupo invernale è neutrale malvagio, viene difficile convincerlo visto che è neutrale malvagio. Se avete qualche idea, non esitate a rispondere :-) grazie mille a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

No, il lupo invernale è il lupo invernale, non il worg.

E, non essendo un animale, ma una bestia magica, non può essere un compagno ANIMALE.

D'altro canto, l'opener non sta chiedendo questo. Ma dei consigli per convincere un lupo invernale ad allearsi con il gruppo per sconfiggere un vampiro...

Il fatto che sia malvagio, non significa che voglia bene al vampiro. Semplicemente significa che non vi aiuterà, sé ciò non gli torna comodo.

Potreste provare a pagarlo, o a rendergli un servizio in cambio della sua temporanea alleanza (ma senza fidarsi troppo).

Potreste cercare di capire se potrebbe avere dei vantaggi nello sconfiggere quel vampiro, e fare leva su quello per convincerlo che è nel suo interesse combattere al vostro fianco...

Potreste lanciare Costrizione/Cerca, o Charme su mostri, o Dominare mostri e costringerlo...

Ma se il master ha deciso altrimenti, non credo possiate avere successo

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il lupo invernale è il lupo invernale, non il worg.

E, non essendo un animale, ma una bestia magica, non può essere un compagno ANIMALE.

D'altro canto, l'opener non sta chiedendo questo. Ma dei consigli per convincere un lupo invernale ad allearsi con il gruppo per sconfiggere un vampiro...

Il fatto che sia malvagio, non significa che voglia bene al vampiro. Semplicemente significa che non vi aiuterà, sé ciò non gli torna comodo.

Potreste provare a pagarlo, o a rendergli un servizio in cambio della sua temporanea alleanza (ma senza fidarsi troppo).

Potreste cercare di capire se potrebbe avere dei vantaggi nello sconfiggere quel vampiro, e fare leva su quello per convincerlo che è nel suo interesse combattere al vostro fianco...

Potreste lanciare Costrizione/Cerca, o Charme su mostri, o Dominare mostri e costringerlo...

Ma se il master ha deciso altrimenti, non credo possiate avere successo

Il titolo, od oggetto, del thread è " Compagno animale". Credo ci sia poco su cui interpretare :/

Link al commento
Condividi su altri siti

- Se hai la capacità di classe di Empatia Animale puoi usare quella, funziona come diplomazia, ma hai una penalità di -4, essendo il lupo invernale una bestia magica.

- Puoi usare Diplomazia, avendo il lupo intelligenza 9 e mutare il suo atteggiamento, da unfriendly ad helpful, con CD 40.

- Puoi trovare un allevatore di lupi invernali e comprarne uno. Quest'ultima soluzione dipende largamente dal tuo DM. In ogni caso, il prezzo dovrebbe aggirarsi tra le 3500 e le 5000 monete d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...