Vai al contenuto

domatore-beast heart adept


Messaggio consigliato

come da tirolo miei amici della spelonca è da un pò che ho questa idea che mi frulla nella mente...un umano oppure un mezz'orco druido(con la variante delle razze del destino,però se vi viene in mente di meglio consigli sono ben accetti ^^) che comanda un orda di bestie feroci supportandole con incantesimi benigni e solo alla fine lanciarsi in mischia a menar le mani,che cosa fareste se partiste dal livello 3? come lo fareste avanzare?che talenti prendereste oltre a legame naturale?i difetti li prendereste?se si quali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta

Info - %2$s L'EDIZIONE in cui si gioca [3.0 o 3.5], possibilmente indicandola anche nel titolo del topic;

- i MANUALI disponibili o quelli non disponibili;

- l'AMBIENTAZIONE della campagna, se rilevante;

- Eventuali altre indicazioni dipendenti dalla campagna, come HR, allineamenti, composizione del gruppo, varianti ammesse, possibilità di utilizzare razze con modificatore di livello, ecc...

Sarebbe inoltre preferibile utilizzare titoli espliciti per i topic, evitando espressioni generiche come "Aiuto..." "Consigliatemi..." e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...