Vai al contenuto

GM da adottare a Pescara (e dintorni)!


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Salve a tutti! Rinnovo bi-mensile del mio annuncio :D

Allora, sono un ragazzo di Pescara (24 anni) e mi reco fino a CHieti Scalo per studiare all'università. Sono patito di GdR (e chi non lo è in questo sito?) e sto cercando un gruppo in cui inserirmi come GM (principalmente) o PG.

Io attualmente sono già con un gruppo a Chieti Scalo (PG per Pathfinder), e la domenica è il giorno fisso con loro. Quindi sarei libero per gli altri 6 giorni della settimana.

Premetto che non ho la patente. Se si gioca a Pescara no problem, mi sposto in bici o con l'autobus. Se il gruppo si trova da qualceh altra parte, beh, spero di poter essere riaccompagnato se ciò non fosse un problema ^^"

COME GM

Mi propongo principalmente per Pathfinder, setting Golarion (il mondo ove si svolgono le campagne della Paizo). Posso dire di possedere (quasi) tutta la roba pubblicata da Paizo fino ad oggi, quindi ho accessibilità ad un sacco di materiale per nutrire qualsiasi possibile campagna fino a renderlo un suino in sovrappeso <.< Ecco le campagne che sono diposto a masterare:

Ascesa dei Signori delle Rune, in italiano e in cartaceo.. nonché la mia preferita :roll: Sebbene non sia l'unica che potrei masterare.

Possiedo (in inglese) altre campagne complete di Pathfinder, sempre inerenti a Golarion. L'inglese non è un problema per me, se un gruppo vuole fare una di queste campage me lo dica e io provvedo alla traduzione e al ruolaggio sul tavolo:

Concilio dei Ladri

Morte Sovrana

Teschio del Serpente (Distese Mwangi, in questa regione simil-Africa varie organizzazioni *malvagie* lottano fra di loro per il predominio dell'area. peccato che sbuchi fuori una civiltà primordiale più malvagia di loro che cerca di resuscitare il loro dio, MOLTO più malvagio di loro)

Reggente di Giada (prima campagna di Pathfinder ove vede i PG viaggiare nel Tian Xia, cioè l'oriente, per salvare un mistico regno dalle insidie degli oni)

Teschi e Ferri (campagna di pirati, bucanieri, mostri marini e quant'altro!)

Stella Infranta (attuale progetto di GU e Wyrd Edizioni, per gli amanti del Thassilon)

Regno dell'Inverno (viaggiare nello spazio del Piano Materiale visitando pianeti sconosciuti ed esotici per salvare Baba Yaga, l'unica che è in grado di salvare il mondo da un inverno perenne su scala globale? Se vi piace il genere da consigliare... specie se odiate Rasputin)

Possiedo anche il manuale cartaceo Mythic Adventures e ho anche la serie Ira dei Giusti, ma mi mancano ancora il volume 3 e 6. Ovviamente questa è una campagna mitica e, pertanto, bisogna conoscere bene il regolamento in questione prima di procedere.

Una campagna non-Paizo è La Via del Malvagio (Way of the Wicked, della Fire Mountains Game), una Saga.. per malvagi :twisted: Ovviamente questo è rivolto ad un gruppo abbastanza serio e maturo, i malvagi stupidi («mi annoio, tiro le frecce ai bambini dell'orfanotrofio») finiscono bruscamente (e orribilmente) con la loro carriera sul tavolo da gioco.

Potrei anche masterare D&D 3.5 (anche se ce ne vorrò un pò per convincermi...). In quel caso bisogna vedere le esigenze del gurppo.. ho sottomano i vari manuali ufficiali di D&D 3.5 (ad eccezione di Tome of Battle e Tome of Magic: regole complesse che io non voglio impararmi, quindi non chiedetemi il loro utilizzo). Si può fare una campagna normale oppure anche da gestalt (eccelsa, vedere Arcani Rivelati).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorni popolari

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...