Vai al contenuto

[Bleach] L'esperimento - Capitolo I


Luca_sitar

Messaggio consigliato

Iyasu si avvicina al ragazzo steso a terra e si occupa delle sue ferite riuscendo a fermare l'emorragie del ragazzo.

@Iyasu

Spoiler:  
il ragazzo non ha la forza di reagire, ha un polso rotto e il veleno dell'hollow sembra avergli tolto le forze, riesci a fermare le sue emorragie e ora è stabile, non puoi fare niente per il veleno ma non sembra essere letale e il ragazzo non morirà.

Ikari si concentra e mira bene il suo colpo il quadrello, carico di reishi, prende il braccio rimanente dell'hollow, il colpo è abbastanza forte da farlo saltare via.

@Ikari

Spoiler:  
non avevi modo di colpire le zampe rimanenti da quella posizione perchè erano occultate dai tuoi compagni, solo per questa volta ti ho "deviato" il colpo

Vibora desideroso di veder strisciare quel grosso Hollow scavalca il ragazzo per raggiungere le altre due zampe, anche questa volta i sui artigli sono rapidi e micidiali e la sottile zampa del mostro cade sotto i suoi colpi, il mostro vorrebbe poter attaccare Vibora ma ormai è sbilanciato e il suo corpo si poggia a terra, sembra un verme che si dimena, il suo torso rasenta il terreno e il collo è ormai a portata di mano. nonostante tutto sembra ancora intenzionato a combattere.

@Vibora

Spoiler:  
txc 21 danni 9

solo per questa volta ti ho fatto spostare io perchè da quella posizione non avresti mai raggiunto le zampe rimanenti

L'hollow con le ultime forze, spinto dalla rabbia, prova per due volte con il suo pungiglione a colpire Vibora ma questi evita entrambe le stilettate.

Spoiler:  
txc 14

txc 16

mappa aggiornata

@Hisagi

Spoiler:  
tocca a te puoi terminare lo scontro se fai la cosa giusta con un pò di fortuna
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Hisagi Zaoldyeck

Mi muovo velocemente sul campo di battaglia, per prendere una posizione migliore.

Una volta giunto sul fianco dell'hollow, decido di puntare alla sua testa, essendo il pungiglione troppo lontano.

Agito la mia Kusari-gama con tutte le mie forze prima di abbatterla sul suo collo!

Spoiler:  
Acrobazia (evitare AdO) 1d20+7 = 21

TxC 1d20+4+2 = 21

Danni: 1d6+3 = 7

@Mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisagi si sposta velocemente riuscendo ad evitare il pungiglione del mostro che continua a colpire furiosamente, Hisagi conficca la sua Kusari-gama alla base del collo del mostro, il colpo è forte e lo Hierro oppone un pò di resistenza sulla sua lama ma tutto sommato il mostro comincia lentamente a smettere di dimenarsi fino a rimanere del tutto inerte.

@tutti

Spoiler:  
lo scontro è finito potete ricominciare a postare normalmente in oltre guadagnate tutti 270 PE più i punti bonus variabili che scriverò singolarmente qui sotto a ognuno di voi.

@Miria

Spoiler:  
l'idea del nascondiglio per cogliere di sorpresa era buona anche se non realizzabile e con la tua furtività avresti sicuramente colpito la modsoul se fossi riuscito a raggiungerla +50 PE bonus

@Iyasu

Spoiler:  
per le cure prestate a Vibora nello scontro precedente guadagni 30 PE bonus

@Hisagi

Spoiler:  
l'idea precedente di distrarre la modsoul era un ottima pensata +100 PE bonus

@Ikari

Spoiler:  
precedentemente hai scrutato la modsoul per trovarne i punti deboli e capire dove colpire senza arrecare troppi danni +70 PE bonus

@Vibora

Spoiler:  
tu non hai potuto fare molto contro la modsoul perchè eri assente, ma per mano mia hai comunque battuto spettacolarmente da solo una modsoul di GS2 e non posso non assegnarti un pò di PE anche se più che dimezzati +150 PE bonus

l'hollow che avete appena affrontato aveva caratteristiche strane, di sicuro non si trattava di rigenerazione istantanea come alcuni hollow, poichè funionava in modo più tosto anomalo. ed era sicuramente sotto il controllo della figura incappucciata, queste, anche se poco chiare, vi sembrano ottime informazioni per la vostra indagine.

Iyasu si è occupato delle ferite del ragazzo biondo a terra, le sue condizioni sembrano ancora gravi ma sembra che stia lentamente riaprendo gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibora

L'hollow viene finalmente abbatutto e rimane inerte, orami ridotto ad una specie di vermone gambizzato. Il combattimento si è concluso e mi godo gli ultimi istanti di euforia..

Nulla mi può fermare... SSsss!

Sibilo soddisfatto anche l'indirizzo degli shinigami occorsi nel combattimento. Sono stati momenti a dir poco esaltanti tra il combattimento con la Mod Soul e lo scontro con l'Hollow e un ghigno soddisfatto increspa la mia maschera d'avorio.

Si questa è definitivamente la strada giusta..

Ora che l'hollow è inoffensivo mi avvicino di più al suo corpo, lasciando finalmente che la mia mente, scollegata durante lo scontro, si rifocalizzi su alcuni particolari che avevavo attratto precedentemente la mia attenzione.

Questo ammasso di immondizia sembrava in grado di rigenerare le ferite sul busto.. Come è possibile?

Cerco di osservare accuratamente il corpo rimasto provando a notare eventuali particolari o differenze rispetto alla fisionomia ed anatomia mia e degli hollow normali con cui ho avuto a che fare in Hueco Mundo. Per il momento ignoro l'umano incosciente lasciando che gli Shinigami se ne occupino. Non sono una crocerossina e non voglio rischiara che l'odore del suo reaitsu si riveli troppo invitante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisagi Zaoldyeck

Soddisfatto dal combattimento ritraggo le catene, facedole tornare alla forma oiginaria.

In seguito mi volto verso il ragazzo ferito.

"Iyasu, tutto bene lì?"

Mentre dico queste parole, mi avvicino all'hollow, dal quale strappo un grosso pezzo di carne dal suo corpo, con l'idea di farlo analizzare.

"Avete per caso delle fiale? Sarebbe utile recuperare tracce del suo sangue e del suo veleno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

Finalmente, l'ho colpito

Penso quando riesco a recidere un braccio dell'hollow, poi ci pensa Hisagi a dare il colpo di grazia alla bestia.

Bene, abbiamo vinto, anche se io non ho fatto poi molto....

Qualcuno di voi è esperto nell'anatomia degli hollow? Potrebbe darmi una mano a capire di più di questa bestia.

Io comunque non ho boccette di vetro, mi dispiace.

Mi avvicino all'hollow cercando di esaminarlo attraverso al vista e il tatto

@ Dm

Spoiler:  
Prendo 20 a osservare e a cercare quindi ho rispettivamente 24 e 22
Link al commento
Condividi su altri siti

Il combattimento si conclude con la nostra vittoria, anche se sono piuttosto ferita.

Io Iyasu...quel maledetto mi ha colpito per bene!

Buona idea Hisagi. Tieni, riempila intanto che mi cura.

Questo mostro non era normale...gli ho sferrato un colpo preciso e letale nell'addome,

ma quando la lama è uscita il corpo si è richiuso come se nulla fosse.

Non ho mai incontrato un hollow con queste capacità, dovremmo stare più attenti in futuro.

Ragazzino, stai bene? -mi avvicino al ragazzino prendendogli il capo per metterlo più comodo- Ciao, io sono Miria e tu come ti chiami? Ti ricordi cosa è successo?

Dico con atteggiamento amichevole, quasi materno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibora

Non mi avvicino al ragazzo in terra in quanto sono intento ancora a rimuginare sull'hollow che abbiamo appena sconfitto. Le considerazioni degli altri membri gel gruppo confermano quanto avessi percepito durante il combattimento.

L'idea dello SSsshinigami Hysagi è buona. Credo che l'umano della caramelle vorrà sapere cosa è successo. Due altri umani rapiti.. Magari pezzi di questa spazzatura potranno aiutarlo.

Poi udendo la proposta di Iyasu mi ricordo di come già nel precedente scontro contro la modsoul abbia subito molto ferite non ancora del tutto guarite.

Se al buon SSshinigami non dispiace anche quest'hollow gradirebbe delle cure. Si. Si. SSSsss... Se quest'hollow sarà curato aiuterà ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisagi Zaoldyeck

Prendo la boccette da Miria.

Una di esse la riempio con il sangue, nell'altra provo a raccogliere qualche goccia di veleno, stando attento a non toccarlo.

Poi stacco un grosso pezzo di carne proveniente dal torso dell'hollow e lo avvolgo con alcune bende.

Iyasu quando finisci di medicare gli altri, possiamo tornare da Urahara-san

Link al commento
Condividi su altri siti

Iyasu

Utilizzo tutte le cure necessarie a rimettere al pieno delle forze tutti quelli che hanno bisogno, poi provo ad effettuare una prova di guarire (+5) sull'hollow per capire qualcosa sul sistema immunitario/rigenerativo. Esamino il sangue e controllo se la rigenerazione continua anche dopo la morte come impulso nervoso involontario.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ikari

Spoiler:  
parte delle ferite sul torso stanno avendo ancora segni di rigenerazione ma quel mostro è sicuramente morto, il colpo di Hisagi che ha reciso la base del collo sembra aver avuto effetto, e gli arti recisi di netto non hanno alcun segno di rigenerazione, non hai mai sentito parlare di nulla del genere. ci vorrebbero esami più approfonditi

@Iyasu

Spoiler:  
9 osservi il cadavere dell'hollow la rigenerazione su alcune parti del torso è ancora in atto ma sembrerebbe che una volta recisi i vasi sanguigni e i nervi principali, questa non sembra avere effetto, infatti gli arti recisi non hanno subito rigenerazione e il corpo ha cessato le sue funzioni quando Hisagi gli ha reciso la base del collo. ci vogliono esami molto più approfonditi perchè non è niente che tu abbia studiato alla scuola per shinigami.

Ikari e Iyasu esaminano i resti dell'Hollow, nel frattempo Hisagi si occupa di prelevare cautamente qualche campione di sangue, veleno e tessuto.

Miria si avvicina al ragazzo, sorreggendolo. questi apre gli occhi e un pò affaticato cerca di intraprendere un dialogo.

Ragazzo: il mio nome... il mio nome è Hiro... sono stato sconfitto... non sono riuscito a proteggerle... ma ricordo tutto dello scontro... quel maledetto ha preso mia sorella, Miya, e e la mia ragazza, Ayako! devo... devo... devo assolutamente riprenderle!

Hiro cerca di mettersi seduto e riprendere la calma, Miria lo aiuta, il ragazzo sembra non abbia le forze.

Hiro: quel veleno quando mi è entrato in circolo ha cominciato a atrofizzarmi i muscoli... non credo sia letale... forse... forse a casa potrei avere un antidoto... ma casa mia è dall'altra parte della città... nel quartiere di Minamikawase...

Hiro sembra essere molto confuso e scioccato, forse per la perdita delle due ragazze, o forse è la fatica. solo ora comincia a guardarsi in torno e capire chi e cosa voi siate, il suo sguardo sofferente si trasforma in stupito, osserva Miria di fronte a se, squadra gli abiti da Shinigami, poi si guarda in torno e si sofferma qualche secondo a osservare le fattezze di Vibora, la sua maschera d'avorio e inconfondibile e Hiro sobbalza un pò a quella vista, ma Vibora è intento a parlare con lo shinigami che l'ha guarito e ciò rende Hiro sempre più confuso, infine il bagliore della balestra di Ikari metre si ritrae attira il suo sguardo...

Hiro: tu... (si rivolge a Ikari) ma tu... sei un Quincy?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

Per la prima volta da quando è sbucato l'hollow guardo con curiosità il ragazzo sorpreso dalle sue parole.

Mi avvicino a lui.

Si, sono un Quincy, faccio parte della famiglia Uryuu. Anche tu sei un Quincy?

Sicuramente ha dei poteri, non avrebbe potuto sperare di difendere le ragazze da quell'hollow altrimenti.

Comunque io ho questi Ginto che contengono un potere curativo, nel caso serva.

Inviato dal mio Nexus⁴ usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro: Uryuu eh? mai sentito... anzi al dire il vero non avevo idea che nei paragi ci fosse una famiglia di Quicy, io appartengo ai Kurosaki. io, mia sorella Miya e mio padre ci siamo trasferiti qui da circa due anni e mezzo, ora mio padre è in europa per lavoro e io e mia sorella ci alleniamo insieme... a dire il vero noi pratichiamo "arti diverse" rispetto ai Quincy normali... nessuno era riuscito a batterci, io e mia sorella eravamo indivisibili...

Hiro fa una pausa osserva i piccoli cilindri d'argento.

Hiro: a meno che quei Ginto non contengano qualcosa contro il veleno dubito possano essermi utili in questo momento, lo Shinigami ha già curato buona parte delle mie ferite fisiche, anche se credo di avere il polso destro fratturato... dovrò immobilizzarlo a casa.

le parole di Hiro cominciano ad essere un pò meno confuse, ma comincia a guardarvi con uno sguardo inquisitorio

Hiro: ma voi... cosa siete? una specie di lega della giustizia? mio padre mi ha sempre detto che Shinigami e Quincy non potevano collaborare! e poi quell'hollow cosa ci fa?!

@tutti off-game

Spoiler:  
complimenti, avete appena conosciuto il padre della madre di Ichigo :D se vi servono maggiori dettagli da dove abbia tirato fuori l'albero genealogico ve lo spiego meglio nel topic organizzativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hisagi

rimango sorpreso dalle parole del ragazzo...

... ma ricordo tutto dello scontro... ripeto queste sue parole nella mia mente...

Hiro, giusto? Sta tranquillo, ora ci pensiamo noi a te. Ho bisogno di chiederti una cosa però....

Sapresti descrivermi ciò che hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibora

Vengo praticamente distolto dall'osservazione della disgustosa carcassa dell'hollow dalle parole del ferito, il quale compie delle rivelazioni a dir poco interessanti.

Altri umani con abilità combattive.. Conosce i quincy e gli hollow.. Cosa é quest'umano

Al commento sull'assortimento del nostro gruppo lascio partire un sibilo indispettito.

Ssss! Il tuo tono poco é adatto alla tua condizione.. Senza il mio.. hmm nostro aiuto.. saresti morto. Credo che si debba tornare dall'uomo della caramelle con quanto ci ha chiesto.. E portare pure lui. Non saprà difendere sua sorella ma potrebbe sapere qualcosa.

Il tono dell'ultima frase é seccato, volutamente provocatorio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un piacere conoscerti Hiro.

Dato che ora non c'è nessuno che può occuparsi di te a casa tua ti porteremo con noi da un nostro amico qui vicino.

Lui saprà come curarti e lì ci potrai raccontare quello che ti ricordi di quei due.

Ora forza, attaccati bene a me.

Con una forza inaspettata sollevo di peso il ragazzo mettendomelo sulla schiena, dopodiché faccio un cenno ai ragazzi e ci dirigiamo verso l'emporio Urahara.

Una volta arrivati saluto cortesemente Tessai e Urahara, chiedendogli ospitalità per la nottata anche per il nostro nuovo amico.

Lo aggiorno rapidamente sulle sue condizioni e gli chiedo se può aiutarci con un'antitossina,

mi rimetto a vegliare sul ragazzo sperando stia meglio e gli chiedo dolcemente se se la sente di raccontarci come si sono trovati in quella situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ikari Uryuu

Siamo alleati perchè dobbiamo recuperare i nostri maestri che sono stati rapiti da quell'uomo... Vibora, l'hollow, è con noi perchè si è ribellato ai suoi simili e ci ha aiutato quando si è materializzato qui attraverso il garganta; inoltre è l'unico che potrebbe riuscire ad aprire un garganta.

Rispondo a Hiro

Comunque piacere, mi chiamo Ikari.

Tra Quincy e Shinigami c'è sicuramente un conflitto ma oramai siamo così pochi che non possiamo sconvolgere l'equilibrio tra mondo spirituale e mondo materiale, uno dei motivi per cui siamo ancora vivi, immagino.

Se poi vorrai mi farebbe piacere che tu mi spiegassi quali sarebbero le tue arti diverse dalle mie, purtroppo non ho ancora completato il mio addestramento e il mio maestro, come ho detto, è stato rapito..

Dico con un tono malinconico, il dolore per la sparizione di mio nonno è ancora viva dentro di me.

Poi seguo Miria mentre accompagna a casa di Urahara Hiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro aiutato da miria si rimette in piedi e cominciate a dirigervi verso il cortile della scuola. prima di andare vi ricordate che dovete portare con voi anche il Gigai che avevate nascosto nel cortile frontale, il modo migliore per portarlo dando meno nell'occhio possibile è che uno di voi entri nel gigai e lo usi.

Spoiler:  
decidete voi chi

mentre camminate il ragazzo comincia a rispondere alle vostre domande a partire dalla richiesta di Hisagi.

Hiro: Shinigami, ti racconterò tutto ciò che è successo, ma non mi va di parlare due volte dello stesso argomento, attenderò che arriviamo dal vostro amico, se voi e il vostro amico potete aiutarmi a ritrovarle sarò felice di darvi tutte le informazioni che vi servono...

poi con un pò di rabbia nel tono della voce risponde alla provocazione di Vibora

Hiro: ho fatto il possibile per proteggerle Hollow! e so che è anche grazie alla tua collaborazione se sono ancora vivo... nei momenti di lucidità, mentre ero a terra, ti ho visto combattere a fianco degli shinigami e colpire mortalmente un tuo stesso simile... perdonami se non riesco a fidarmi ciecamente della tua natura, mi servirà del tempo per accettare l'idea... ma qualcosa mi dice che posso fidarmi di voi.

durante il tragitto che percorrete lentamente tra la scuola e il negozio di Hurahara, Hiro parla con Ikari.

Hiro: Ikari non è facile spiegarti come io e mia sorella combattiamo, si siamo Quincy, ma nostro padre si è sempre rifiutato di darci degli insegnamenti perchè aveva troppa paura per la nostra incolumità, fin da piccoli io e mia sorella volevamo apprendere le arti del combattimento, per difenderci e difendere le persone a noi care... così abbiamo iniziato ad allenarci da soli di nascosto, non siamo bravi ad evocare un arco ma nello scantinato di casa abbiamo trovato queste...

Hiro tira fuori da un asola nascosta nel retro della sua cintura una barretta rettangolare di metallo grigio e lucido, è una barra ci circa 20 centimetri ed a una estremità è posizionato un anello con cui tiene la barra con un dito della mano.

Hiro: da quello che so questi oggetti vengono usati dai Quincy come frecce potenziate. ma come ho detto, io e mia sorella non siamo bravi a usare gli archi, quindi abbiamo sperimentato un modo per usarle come armi da taglio... e devo dire che funzionano bene... io e mia sorella combattiamo uno alle spalle dell'altra, e in ogni mano abbiamo una di queste, quando siamo insieme non c'è hollow che riesca a colpirci con questa tecnica.

giungete finalmente da Hurahara, spiegate la situazione, di cosa sia successo prima con il gigai e i problemi che vi ha dato l'anima modificata, consegnate la soul-candy e ridate il gigai a Hurahara, lui vi fa delle domande su chi sia il ragazzo ferito con voi, e così gli spiegate anche dello scontro avvenuto nel cortile posteriore della scuola. Tessai e Hurahara si prendono cura del ragazzo, tessai gli fascia il polso e glielo immobilizza, Hurahara dopo aver controllato lo stato di salute del ragazzo e analizzato il veleno con alcuni strani strumenti di cui ignorate l'esatto funzionamento vi spiega che, anche se non ha un antidoto, il ragazzo si riprenderà dagli effetti del veleno entro un paio di giorni poichè la dose non è stata letale.

mentre Tessai e Hurahara si occupano di ciò Hiro comincia a spiegarvi ciò che è avvenuto fin dall'inizio.

Hiro: da un paio di giorni, io, Miya e Ayako, avevamo sentito girare delle voci a scuola sul fatto che di notte la scuola fossi infestata dai fantasmi, e che di notte si sentano strani versi provenire dall'interno dell'edificio scolastico, ieri tra l'altro è uscita la notizia sul giornale che un ragazzo entrato di notte nella scuola per fare delle bravate con un gruppo di amici sia scomparso nel nulla, gli amici sono sotto stato di shock e si rifiutano di parlare, abbiamo sospettato si trattasse di un Hollow. così noi tre oggi avevamo deciso di andare nel cortile posteriore per organizzarci e andare in cerca dell'eventuale hollow stanotte. ma mentre discutevamo in lontananza nel cotile abbiamo visto aprire il garganta... l'uomo e la donna vestiti di bianco sono usciti da lì e quel grosso Hollow li seguiva come un cagnolino a spasso, si sono fermati a parlare gesticolando e guardando in direzione della scuola, abbiamo subito cercato di nascondere la nostra reiatsu non si erano ancora accorti di noi, io e Miya cominciammo ad avvicinarci lentamente mentre dissi a Ayako di aspettare in dietro per sicurezza. i due tipi si accorsero che stavamo andando proprio nella loro direzione ma non fecero niente, ci lasciarono avvicinare, il grosso hollow stava per attaccarci ma l'uomo fece un cenno con la mano verso di li e lo bloccò, lui obbedì.

l'uomo e la donna ci chiesero cosa fossimo esattamente, noi rispondemmo che avremmo eliminato qualsiasi hollow o minaccia che avesse potuto arrecare danno a qualcuno. poi la donna si mosse in direzione di mia sorella, stava per afferrarla ma lei fece in tempo a usare una delle sue lame e ferirla sul braccio appena in tempo. sentii la voce della mia ragazza alle nostre spalle, si era avvicinata preoccupata per noi, le dissi di andare via! l'uomo notò subito la mia preoccupazione e cominciò a camminare verso di lei quasi ignorandomi. mi posi tra lui e lei, ma lui era veloce, molto più veloce di me, mi schivò fulmineamente ed era già arrivato a lei. mi provocò dicendo che sembrava che ci tenessi davvero tanto a quella ragazza. tentai di colpirlo ma lui con la mano mi bloccò il polso e piegandolo me lo ruppe facendomi lasciare la presa su una delle mie armi. cercai di colpirlo con l'altro braccio ma parò il colpo e mi contrattaccò gettandomi a terra. in qualche modo anche la donna era riuscita a immobilizzare mia sorella. poi ho sentito le vostre voci... e da lì il resto lo avete visto con i vostri occhi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...