Vai al contenuto

CdP Guerriero


Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Per un guerriero che vuole tankare, facendo comunque il suo onesto ammontare di danni, che CdP mi consigliereste, magari di quelle molto carine da giocare in combattimento e volendo anche "interpretare" fuori dal combattimento? Le mie due preferite sono il Martello di Moradin ed il Difensore Nanico, giusto per rendere l'idea dell'indirizzo che mi interessa. Quello che vorrei sapere è: esistono altre CdP di questo tipo? Un ringraziamento a chi vorrà rispondermi, ed aiutarmi. Un saluto a tutti!

PS: mi è concesso utilizzare solo manuali in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Bloodstorm blade e deepstone sentinel(ToB)

Ha chiesto solo manuali in italiano...

Detto questo, io spezzerei anche una lancia in favore del cavaliere portettore...

Ok, non è proprio una classe stupenda, ma tanka discretamente: fondamentalmente concede Attacchi di opportinità extra, e la capacita di abbassare la nostra CA per alzare quella di un alleato vicino, ed una serie di piccoli bonus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre solo per i nani, non è brutto nemmeno lo Stonelord, sul perfetto combattente: ottiene una serie di capacità speciali legate alla manipolazione della terra tra cui la capacità di replicare per una volta al giorno degli incantesimi piuttosto potenti (slow ed Hold monster, tanto per dire).

Credo tral'altro si tratti della Cdp più ignorata di tutto il manuale, semplicemente perchè è l'unica senza l'illustrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...