Vai al contenuto

Acquisto Premium Edition Spell Compendium


Percival

Messaggio consigliato

Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta della discussione, mi scuso in anticipo se fosse così.

Volevo chiedere un consiglio su un acquisto che sono indeciso da fare, ovvero acquistare lo Spell Compendium Premium Edition ad una cifra che si aggira sui 23€; qualcuno di voi ha già questo prodotto e magari può illustrarmi cosa contiene in più rispetto alla versione più vecchia? Alcune fonti dicono che questa versione includa alcuni incantesimi presenti nei Dungeon Magazine.

Secondo voi è un acquisto che dovrei effettuare?

Grazie a chiunque risponda :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

in realtà dicono che non c'è nulla di nuovo. Ma anche se fosse, 23 euro mi sembra un prezzo onesto per un manuale che è utile sempre.

Il problema se c'è, è nella lingua. Magari tu non hai problemi, ma tanti giocatori non lo userebbero solo per questa piccola difficoltà. Insomma, se devi anche tradurre gli incantesimi, io mi chiedo "chi me lo fa far" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco!! grazie lo stesso per la dritta

nella mia modesta esperienza è utilissimo, perlomeno evito di correre dietro a 1000 manuali se ho dubbi. Unico freno, per alcuni questo manuale (per quanto sia una raccolta di altri) ha degli incantesimi sbilanciati soprattutto in rapporto al livello di Incantesimo, ma come utility da prendere assolutamente.:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...