Vai al contenuto

Cercasi Gruppo D&D v3.5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Come già scritto nella mia presentazione, mi piacerebbe trovare un gruppo(DM incluso ovviamente) con cui giocare una volta a settimana circa, salvo imprevisti;

Premetto che sono un assoluto novizio, conosco giusto le regole di base e come compilare qualcosa nella scheda, ma ho tanta pazienza e voglia di apprendere, spero quindi vorrete scusarmi!

Non faccio distinzioni d'età nel gruppo, purché sia gente matura con cui passare qualche ora in allegria e immersione in questo fantastico gioco; I miei orari sono prevalentemente serali, dalle 22.00 alle 00.00 circa; sarà per me possibile giocare anche qualche pomeriggio, da concordare di volta in volta. Ovviamente cercherò di essere il più flessibile possibile a seconda delle necessità del gruppo!

Spero di trovare qualcuno!

A presto! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono anche io un super novizio, ho letto solo il manuale del giocatore e ho completato la scheda del pg (Elfo mago). Sono molto giovane (ma molto molto), ma mi ritengo abbastanza maturo da poter impegnarmi in un gioco di ruolo... Quindi... Sono interessato anche io! L'unica cosa un po' "ehm" è l'orario... Nel week end e nei giorni festivi mi va bene, ma durante i giorni feriali... Mi diventa un po' più difficile giocare in tarda sera... Comunque grazie per avermi letto (e grazie ad Anthurio per avermi permesso di accodarmi a lui!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se è per imparare, mi offro da master ma per un Play by Forum,

farei almeno un post al giorno week end esclusi.

Il PbF serve per imparare le meccaniche, anche quelle base, sia del gioco di ruolo, sia del PbF.

Illustreò le meccaniche semplici (abilità, TS, tiri per colpire, combattimento),

e vedremo meccaniche leggermente più avanzate, sarebbe l'ideale introdurre un mago o un ladro.

Chi vuole giocare, non ha bisogno dei manuali (il PbF è didattico, le regole le spiego io),

basta solo crearsi il PG e volendo lo facciamo insieme

Ripeto che è un Play by Forum, il tempo per la chat non ne ho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...