Vai al contenuto

Che classe fare????


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

mentre stavo consultando qualche manuale alla ricerca di un archetipo carino mi sono trovato davanti questo: Nightmare Creature (manuale Advanced Bestiary, pag. 189), che pensavo di associare a un drow o altra razza suggerita da voi [considerando: 1) che il drow volevo usarlo come LEP +1 senza resistenza incantesimi 2) possiamo usare razze lep +1].

Il bonus alle caratteristiche che avrei dalle 2 razze sarebbe: +6 dex -2 cost +4 int +6 car

Dal momento che questo archetipo ha delle belle capacità sul carisma, che classe base mi consigliereste? Io non riesco a decidermi -> in gruppo ho già 2 chierici e 1 warlock; io preferirei se possibile un caster da utility/danno con progressione di incantesimi tipo mago. Avevo in mente lo psion ma sono indeciso.

Tutti manuali disponibili

Grazie anticipatamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao a tutti,

mentre stavo consultando qualche manuale alla ricerca di un archetipo carino mi sono trovato davanti questo: Nightmare Creature (manuale Advanced Bestiary, pag. 189), che pensavo di associare a un drow o altra razza suggerita da voi [considerando: 1) che il drow volevo usarlo come LEP +1 senza resistenza incantesimi 2) possiamo usare razze lep +1].

Il bonus alle caratteristiche che avrei dalle 2 razze sarebbe: +6 dex -2 cost +4 int +6 car

Chiedi prima al tuo DM di poter usare materiale non ufficiale, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune capacità del bardo (talenti) hanno come obiettivo il debuff quindi potrebbe essere una buona scelta. Altrimenti esiste la classe nightmare spinner(complete mage) che focalizzerebbe la classe incantatore su incantesimi che incantesimi che incutono paura.

Comunque ti consiglio di leggere la guida al debuff che si trova nella sezione guide. Dovrebbe fare al caso tuo

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...