Vai al contenuto

Cercasi giocatori per D&D 3.5


Messaggio consigliato

Tra poco io e il mio master intraprenderemo un'epica avventura (si... come no...), ad ogni modo abbiamo bisogno di MASSIMO 3 giocatori, anche alle prime armi.

Le limitazioni/regole sono poche:

- i pg saranno di lv.4.

- classi tutte quelle base e dei perfetti tranne il druido (per trama il druido non si può fare, non so altro).

- manuali accettati: italiani e qualcuno inglese.

- allineamento: tutti tranne i Malvagi e CN.

- razze/archetipi: pressochè tutte/i anche se hanno MdL o LEP elevati (+1/+2).

per il resto c'è abbastanza libertà, ma se ne parlerà con il master durante la creazione del pg; intanto potete farvi un'idea.

Per giocare si utilizzerà roll20 e skype/TeamSpeak.

Le partite si terranno almeno una volta alla settimana; giorno da concordare.

Se siete interessati scrivete qui sotto o scrivetemi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

per la questione della voce sia io che il master siamo categorici; risulta essere tutto più comodo e funzionale e più interpretativo, quindi se proprio non hai mezzi ti sconsiglio di accettare, altrimenti benvenuto!

Si puoi fare il factotum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli orari variano dalle 17.00 alle 22.30 di un giorno che deve essere concordato, mentre per la campagna non so molto, dato che sono un giocatore; per quel che so gli animali sono impazziti e sono stati rimpiazzati dalle loro versioni crudeli. Nel mondo c'è crisi e penso guerra. Noi siamo dei semplici "mercenari" incaricati di trovare i veri "eroi" che dovrebbero salvare il mondo. Altro non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Se siete in cerca di un giocatore potrei prenotarmi io ?

Vi siego il punto interrogativo: Non gioco alla 3.5 da un sacco di tempo, perciò se inizialmente sarò un po lento e farò domande ,specialmente cretine non vogliatemene.

Non o mai partecipato ad un PBC e vorrei poter provare .Per giorni e orari io sono disponibile sempre dalle 20.45/21.00 alle 23.30 tutti i giorni tranne Giovedì, Venerdì ,Sabato e Domenica ,Sabato dalle 9 alle 11 del mattino.

Se i miei limiti non sono adati al gruppo o alla campagna liberissimi di escludermi .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...