Vai al contenuto

Rendere il samurai giocabile


MadLuke

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

molto semplicisticamente: per rendere il samurai appetibile quanto il guerriero, come la vedete dargli i TS tutti buoni (come il monaco, grosso modo per le stesse ragioni di gioco del monaco) e inoltre Critico potenziato e Critico migliorato con la spada bastarda, al 4° e 9° livello rispettivamente (per implementare quella particolare capacità che in teoria hanno i samurai di infliggere un singolo attacco "perfetto").

Mi rendo conto che dal momento che si entra nel campo HR, va bene tutto e il contrario di tutto, per cui mi piacerebbe, sarei soddisfatto di avere un giudizio molto generico sulla mia proposta, del tipo "farebbe ancora schifo" ovvero "così sarebbe troppo sbilanciato dall'altra parte".

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Fondi insieme il Samurai del Perfetto Combattente e quello di Oriental Adventure. In questo modo hai un guerriero a due armi che può anche specializzarsi in un'altro campo a sua scelta, oltre a ottenere gratis le sue armi, spaventare a caso e usare Iajutsu Focus come se non ci fosse domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare i TS, e aggiungi la possibilità di qualificarsi per i talenti come fosse un guerriero.

Inoltre dagli una capacità "capstone" al 20, altrimenti nessuno mai farà il samurai su 20 livelli.

Esempio: vuoi focalizzarlo su "unico colpo perfetto"? Al 20, una volta al giorno, può decidere come round completo di "prendere 20" al tiro per colpire. Dopodiché è affaticato.

Ma dubito che anche così qualcuno possa voler fare 20 livelli da samurai.

Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei soddisfatto di avere un giudizio molto generico sulla mia proposta, del tipo "farebbe ancora schifo" ovvero "così sarebbe troppo sbilanciato dall'altra parte".

Farebbe ancora schifo.

Se un giocatore vuole interpretare un samurai io gli consiglierei di fare un guerriero oppure un warblade. La classe base (che IMHO non ha senso di esistere) fa schifo oltre ogni possibile correzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...