Vai al contenuto

Help !!! Anelli !!!


Messaggio consigliato

Bene, bene, bene...

Sto cercando di ultimare un "tentativo" di build per un personaggio di 30°LV.

Ma sono arrivato ad un punto cruciale...

Mi sono reso conto che avevo preso un anello che dava Ri.D. vs Elementi... Però essendo Santo ho visto che a molte cose sono immune...

Essendo un totale incompetente su questi tipi di oggetti... qualcuno può suggerirmi qualche anello buono da usare?

o almeno dive andare a cercare?

Edit: I manuali usati sono solo quelli ITA 3.5 (eccetto completo Psion)

Grazie 999 in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Potresti optare per un più semplice Anello dell'Immunità all'elemento Fuoco o Sonoro, visto che ti mancano queste due immunità. In alternativa potresti creare un anello "personalizzato". Di scelte non sono infinite a livelli epici, ancor di più considerando che hai già parecchie ummunità personali. Comunque di che personaggio si tratta? Che equipaggiamento avrebbe (indipendentemente dall'anello)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai avversari che ti prendono in lotta c'è l'anello del libero movimento (non ricordo bene se si chiama così) poi tu hai avuto modo di sapere che pg affronterai?

Di solito l'elemento più comunemente usato è i fuoco quindi prendi immunità. ti ripeto dipende sempre contro chi ti scontri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe brutto farmi un pg Anti-furtivi... voglio solo uno che mi piaccia... anche se potrei anche farlo ma... Northman... nel mio girone... c'è Gianluigi... non so se ti è chiara la cosa... lui può scegliere anche il suo "2°" PG... ossia un magicante aprirebbe a metà sia me (di sicuro) ma probabilmente anche il 75% degli appassionatii di D&D... io per quello scontro son già rassegnato -_- il mio obbiettivo è fargli 1 solo danno infatti... non chiedo di più...

Ma tornando a noi... l'anello della resistenza al fuoco me serve poco... perché se non erro ho gia qualcosa per questo...

Anelli che ne so... con bonus ai TxC... o che aumentano le CD degli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco di cosa tu parli.

Devi fare una sfida in un arena?

Immunità <> resistenza.

Non esistono oggetti che diano bonus alla cd od al TxC. Al massimo esistono gli incantesimi epici, che tu puoi creare, penso.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe brutto farmi un pg Anti-furtivi... voglio solo uno che mi piaccia... anche se potrei anche farlo ma... Northman... nel mio girone... c'è Gianluigi... non so se ti è chiara la cosa... lui può scegliere anche il suo "2°" PG... ossia un magicante aprirebbe a metà sia me (di sicuro) ma probabilmente anche il 75% degli appassionatii di D&D... io per quello scontro son già rassegnato -_- il mio obbiettivo è fargli 1 solo danno infatti... non chiedo di più...

Ma tornando a noi... l'anello della resistenza al fuoco me serve poco... perché se non erro ho gia qualcosa per questo...

Anelli che ne so... con bonus ai TxC... o che aumentano le CD degli incantesimi?

A meno che non utilizzi incantesimi od altri oggetti che ti donino immunità ad elementi, l'archetipo Santo non ha alcun tipo di resistenza al fuoco (ho guardato l'archetipo prima di parlare). Dato il ristretto gruppo di oggetti epici presenti nei vari manuali, dovresti chiedere al master se sia possibile creartene uno personalizzato. Comunque come ha detto primate non esistono un oggetti che aumentano CD incantesimi o TxC

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...