Vai al contenuto

Dubbio Crown of white ravens


Bobo

Messaggio consigliato

Salve a tutti! ho iniziato ad usare da poco una classe presente all'interno del tome of battle e guardando in giro nel manuale ho trovato questo oggetto. La Crown of white reavens consente di imparare una singola manovra in più di questa disciplina o di una disciplina differente (a seconda di quale corona si indossi). Ma la manovra scelta deve soddisfare solo i requisiti base?????

Mi spiego meglio: se sono uno swordsage di lv 11 ma già possiedo 5 manovre della disciplina tiger claw o più, posso io prendere una manovra di lv 9 utilizzando la corona da 22.500?????

Inoltre ogni volta che rimuovo la corona e la riuso aspettando 24 ore posso scegliere una manovra differente!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

leggendo meglio la descrizione pare che si debbano rispettare i prerequisiti della manovra, e tra i preprequisiti io ho sempre pensato che ci fosse anche l'initiator level. però questo passaggio

The maneuver can be of a martial adept level up to the highest level the item grants.
fa pensare che l'initiator level non rientri tra i prerequisiti.

Sinceramente mi confonde, personalmente però non garantirei a un pg una manovra che l'IL non gli concede di usare..

edit. ho detto una cappellata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La Crown of white reavens consente di imparare una singola manovra in più di questa disciplina o di una disciplina differente (a seconda di quale corona si indossi). Ma la manovra scelta deve soddisfare solo i requisiti base?????

Mi spiego meglio: se sono uno swordsage di lv 11 ma già possiedo 5 manovre della disciplina tiger claw o più, posso io prendere una manovra di lv 9 utilizzando la corona da 22.500?????

penso di si, ma puoi spiegarmi meglio il dubbio?

Inoltre ogni volta che rimuovo la corona e la riuso aspettando 24 ore posso scegliere una manovra differente!?!?!?

si, è scritto in modo esplicito sotto activation

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di si, ma puoi spiegarmi meglio il dubbio?

In realtà il mio dubbio è proprio quello scritto da sephyr.

Il testo dice che posso selezionare una manovra per cui soddisfo i prerequisiti e in tutte le manovre (per cui sono richiesti appunto prerequisiti) c'è scritto che bisogna già conoscere altre 1 o più manovre della disciplina a cui appartiene. Esempio la manovra inferno blast richiede di conoscere altre 5 manovre desert wind. Se già le possiedo, potrei selezionare questa manovra usando la corona?

In effetti significa avere una manovra di lv 9 su un pg di lv 11. In ogni caso le manovre non sono come gli incantesimi; già al lv 11 un mago dello stesso lv mette fuori gioco un png in un round e anche di più volendo e inoltre ne posso apprendere 1 sola (se ad esempio prendo inferno blast, fà 100 danni o 50 con tiro salvezza riuscito.....non mi sembra cosi esagerata come cosa....al lv 11 con un mio vecchio mago facevo molto peggio).

Non so che dite?!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nella tabella relativa é specificato chiaramente quale IL minimo è richiesto per imparare una manovra di un dato livello e la cosa deve essere sempre considerata. Quindi mi spiace ma niente manovra di 9° a livello 11. Praticamente è come se fossi un mago senza ancora gli slot di livello adeguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...