Vai al contenuto

GdN - Cyberpunk - Prove


Messaggio consigliato

Qui verranno inserite le prove riguardo:

- Creazione del personaggio

- Creazione e/o modifica di una parte della trama

- Creazione e/o modifica di una città

Questo è inoltre il luogo dove andranno postati i propri personaggi prima di inserirli nel Topic apposito e dove essi andranno approvati dal master.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono Rodney Clooney, uno dei tanti figli di nessuno che viaggia nella famiglia degli Hells Angels: un "movimentato" gruppo di Bikers che vive di commercio d'armi, droga e prostituzione ... e solite cose che si fa per campare. Sono stato cresciuto a olio motore e propellente per aerografi il che' ha fatto di me un bell' omone di 1 metro e 90 per 100 Kg. Ok, non sono esattamente quello che si dice un modello, ma la cicatrice da ustione che mi solca il viso mi rende quanto meno interessante: e' stato il tubo di scarico della mia "bambina" (la mia splendida Yamacha Furago 1800) che avevo appena rivitalizzato con un bell' impianto di protossido d'azoto (TECNOLGIA MECCANICA: 3 ELETTRONICA: 2)... purtroppo nella prima "gara" di prova (GUIDARE MOTO: 5) e' entrato il turbo assieme al protossido su una curva... beh chomba mi sono ritrovato stampato su uno splendido Kazetoya Truk (ultimo camion della omonima casa) con il tubo di sacrico in bocca! Comunque gli "omogenizzati" che prendo giornalmente mi hanno messo in piedi rapidamente (CONOSCIENZA SPROWL: 2) . Dopo le moto e i disegni con l'aerografo la mia passione sono i fucili (UTILIZZO FUCILI: 7 PISTOLE: 5 ARMI PESANTI: 2) : ne cerco uno che mi sloghi la spalla ad ogni colpo (e vi assicuro che e' grossa!)! Lazlo, il nostro esperto, ha detto che il Militech Shark fa al caso mio! Sono arrivato a Night City per rilassarmi e magari vincere qualche soldo in qualche combattimento abusivo: i "miei" dicono che sono bravo e che so usare i miei Artigli fottutamente bene (ARMA BIANCA: 7). Qualche soldo l'ho vinto, a discapito di qualche poveraccio che ha sbagliato mestiere, con i quali o messo a nuovo la mia "bambina" e mi sono comprato un nuovo occhio azzurro (INDIVIDUARE: 3+1) (Ah, la tecnologia: adesso ci vedo meglio di prima, anche di notte e lo zoom mi fa' vedere i capezzoli di una puttana ad un Km di distanza!), un bel fucilone che fa a gara con i miei "attributi" ed una discreta dose di "omogenizzati". Adesso vado al Night Hole a farmi una bella bevuta e se mi va bene recupero anche dei pezzi di ricambio (INTIMIDIRE 4)!

INT 5 \ RIF 10(9+1*) \ TEC 8 \ FRE 7 \ FAS 5 \ MOV 6 \ COS 10 \ EMP 5

* acceleratore di riflessi

Quella t***a di mia mamma e quello s*****o di mio padre si sono impegnati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella descrizione Munvaln!

si capisce che conosci già bene CP... :D

good..appena ho tempo, sabato credo, posto la mia...

e ho deciso sarà un netrunner, anche abbastanza sborone 8) :wink::mrgreen:

(porc..maledetto explorer!!! avevo scritto qualcosa, e per sbaglio ho cliccato sul link a google che ho sul desktop, e al posto di aprirlo in un altra finestra come sempre l'ha aperto in questa e ho perso tutto...tornerò..)...sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nome è Trevor Dartel, ma tutti mi chiamano Speedwaynet, o Speed.

Sono un netrunner, uno di quei "pazzoidi schizzati" che abbandonano la realtà per addentrarsi in quel mondo alternativo, forse più reale, forse migliore, che è la rete.

E sono anche molto bravo! Quando sono collegato alla rete è molto difficile fermarmi, e ho una predisposizione "naturale" ( se qualcosa di naturale c'è, in rete) a trovare sempre vie di fuga.

Per questo mi diverto a causare danni anche alle grandi imprese; non mi sono mai avvicinato troppo alle megarcorporazioni, attraverso la rete, perchè ho anche troppo presente qual'è l'odore che fa un cervello bruciato dai loro sistemi di protezione...

E credo di essere allergico a quell'odore!

Ho sempre un portatile e l'occorrente per collegarsi, con me, e ovunque io sia posso tuffarmi nell'intrico di canali e tentare di distrigarmi dai guai.

Quando sono collegato mi sento finalmente me stesso, libero, proprietario di me!

No, non è come alcuni di voi possono pensare!

Non è una fuga dalla realtà! So benissimo in che schifo di mondo viviamo, e quanto sia una merda la nostra situazione; ma sono altretanto convinto che se si vuole cambiare qualcosa si deve necessariamente fare dalla rete.

E poi: chi se ne frega?

Questo è il mondo in cui siamo, e se proprio non si può evitarlo o cambiarlo tanto vale la pena di addolcirlo.

A casa mia, un piccolo locale, con poche luci, nella periferia di Venezia, quella che era una sua provincia, ho un sacco di programmi assortiti per andare dove voglio.

Al momento vivo senza ideali precisi, ancora indeciso se immolarmi per questo mondo in un assalto assolutamente senza speranze contro l'Arasaka, o se continuare a vivere la mia vita, magari mettendo a disposizione la mia abilità alla polizia...

Mestre, la zona dove abito è poco frequentata ancora; da quando i megastabilimenti industriali di Porto Marghera sono esplosi, infestando la zona di radiazioni mortali, nessuno ci ha più messo volentieri piede in questa zona.

Ma ora è tutto decontaminato, o per lo meno non più che nel resto del mondo, e la gente pian piano sta tornando.

Probabilmente tra qualche anno sarà di nuovo popolata la città, e io sarò già tra i padroni della zona, se sarò abile..

INT 9 \ RIF 7 \ TEC 7 \ FRE 6 \ FAS 5 \ MOV 5 \ COS 6 \ EMP 8

(ditemi che c'è da aggiungere alla descrizione, e cosa non è chiaro please, cosi sistemo...e poi: non dovevamo essere in molti a giocare? su su postate i vostri pg che si inizia a giocare!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Kaled123

Mi chiamo Sven Reini, ho 28 anni e sono polacco; o almeno così c'è scritto sulla mia nuova carta d' identità. Non che sia mai stato in Polonia, ma parlo bene il tedesco (nonno lo insegnava a tutti in famiglia) e tanto basta per i più.

Amici e clienti invece mi conoscono come il Mercante.

Volete sapere della mia infanzia? Non vi sembra di essere troppo curiosi? Limitiamoci a dire che la vita per la stada giù nell ... lungo la Vistola, non è tutta rose e fiori. Anzi è f**********e dura (ma oggi chi ha la vita facile?).

Comunque non mi posso lamentare ho imparato presto che proprio perchè viviamo in questo schifo a tutti noi serve aiuto per non tirare le cuoia o per vivere in maniera decente ed io sono felice quando posso aiutare gli altri (ovviamente al giusto prezzo ma .. Hei anch'io devo campare). Quindi se ti serve qualcosa, qualunque cosa puoi venire da me.

Naturalmente solo cose strettamente legali (o almeno lo sarebbero se chi governa non avesse troppo da fare per pensare alle nostre necessità). Tutto sommato svolgo un servizio publico, aiuto voialtri e faccio risparmiare tempo ai politici. Qualcuno dovrebbe darmi una medaglia un giorno o l'altro.

Devo dire che contrariamente a quello che si pensa la merce che va per la maggiore non è di origine chimica, invece la gente vuole sempre conoscere nuove informazioni (e poi dicono che la cultura è morta).

Anche i combattimenti vanno bene, specie quelli tra animali.

Personalmente preferisco quelli tra cani e quelli interspecie.

Ho anche un campioncino, è un bel Beauceron di 54kg appena appena modificato (morso, cyberzampa anteriore dx, vista notturna ed infrarossi, riflessi potenziati e chip comportamentale). Mi ha già fatto vincere un po' di cash e mi fa anche risparmiare sulle guardie del corpo.

D'altra parte neanche io me la cavo male con pugnale e pistola e se proprio dovesse mettersi male posso sempre contare sul braccio sinistro. E' un modello d'importazione russa ed ogni tanto mi dà problemi, ma tra la corazza ed il miomar ci ho fatto installare una "Vedova Nera" a dardi della Militech, discreta ed estremamente efficace (specie visto che mi passano per le mani molte sostanze tossiche).

Ma in questo ambiente quello che veramente ti salva la vita e ti procura rispetto è il tuo atteggiamento. La feccia mi dà retta perchè ho l'aspetto di uno tosto, e sembro uno tosto perchè sò di esserlo.

Ora non cominciate a pensare che sono il solito ragazzone 1,80 per 80 kg, coperto di tatuaggi, senza un orecchio e senza cuore disposto anche a vendere sua madre per un pugno di euro, ho anch'io i miei principi. Tanto per cominciare non avveleno i bambini e se non vengono a rompere le p***e non li maltratto neanche, e poi mantengo sempre la parola data, che non è una cosa che possono dire in molti.

Cosa ne penso delle corporazioni? Ma che sei un giornalista, che fai tutte queste domande?

Se non ci fossero loro forse si starebbe meglio, ma io sarei disoccupato.

Se posso evito di pestar loro i piedi ma gli affari più fruttuosi sono quasi sempre legati a doppio filo con queste zaibasu, ed io, dopotutto, sono un uomo d'affari.

INT 8 \ RIF 7 \ TEC 6 \ FRE 9 \ FAS 5 \ MOV 5 \ COS 8 \ EMP 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...