Vai al contenuto

Aumentare numero di azioni e ridurre tempo di lancio


Messaggio consigliato

Salve a tutti come da titolo

avrei alcuni dubbi, riguardo

1 come si può ridurre il tempo di lancio delle magie ad un azione standard? se per esempio ho una magia che richiede un round completo, 10 minuti o un ora c'è un modo di lanciarla in un azione standard?

2 quali sono i modi a voi conosciuti per aumentare il numero di azioni per round?

esempio celerity, time stop, travel devotion dite pure quelli che conoscete...

grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

1 come si può ridurre il tempo di lancio delle magie ad un azione standard? se per esempio ho una magia che richiede un round completo, 10 minuti o un ora c'è un modo di lanciarla in un azione standard?

Io conosco incantesimi rapidi e incantesimi veloci (talenti di metamagia), ma non credo funzionino con gli incantesimi con tempo di lancio superiore a un round.

2 quali sono i modi a voi conosciuti per aumentare il numero di azioni per round?

esempio celerity, time stop, travel devotion dite pure quelli che conoscete...

Belt of Battle, Heroic Surge, Ruby Knight Vindicator 7°, Eternal Blade 10°, Time Stand Still, lo Strangolatore, un archetipo su Specie Selvagge che ti dà un'altra testa che può compiere azioni standard (se non sbaglio), Autorità, il famiglio, compagno animale. Trovi un elenco in inglese qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta,

Per quanto riguarda incantesimi rapidi purtroppo funziona solo con incantesimi che richiedono un azione standard, incantesimi veloci non lo ricordavo, sono andato a vederlo e riduce di un po' il tempo di lancio... Esempio: round completo diventa standard, minuti = 1 minuto, ore = 1 ora...

Tuttavia risolve il problema solo per gli incantesimi che richiedono un raund completo tutti gli altri continuano, a non essere utilizzabili in modo pratico durante un combat... Speravo di trovare una soluzione...

Relativamente alla guida in inglese sembra parecchio esauriente, anche se la maggior parte dei trick li conoscevo già... cmq mi pare essere meno chiara e piacevole da leggere delle guida che abbiamo qui sul forum, sarebbe carino tradurla è impaginarla per poi aggiungerla alla guide.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 quali sono i modi a voi conosciuti per aumentare il numero di azioni per round?

esempio celerity, time stop, travel devotion dite pure quelli che conoscete...

Planar Sheperd 5° se sceglie come piano per il Planar Bubble il Dal Quor: il tempo nella bolla scorre 10 volte più veloce che fuori cioè mentre tutti fanno le azioni che possono fare in 1 rnd il Planar Sheperd farà quelle di 10 rnd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...