wensdeil Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 Salve a tutti come da titolo avrei alcuni dubbi, riguardo 1 come si può ridurre il tempo di lancio delle magie ad un azione standard? se per esempio ho una magia che richiede un round completo, 10 minuti o un ora c'è un modo di lanciarla in un azione standard? 2 quali sono i modi a voi conosciuti per aumentare il numero di azioni per round? esempio celerity, time stop, travel devotion dite pure quelli che conoscete... grazie a tutti per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 1 come si può ridurre il tempo di lancio delle magie ad un azione standard? se per esempio ho una magia che richiede un round completo, 10 minuti o un ora c'è un modo di lanciarla in un azione standard? Io conosco incantesimi rapidi e incantesimi veloci (talenti di metamagia), ma non credo funzionino con gli incantesimi con tempo di lancio superiore a un round. 2 quali sono i modi a voi conosciuti per aumentare il numero di azioni per round? esempio celerity, time stop, travel devotion dite pure quelli che conoscete... Belt of Battle, Heroic Surge, Ruby Knight Vindicator 7°, Eternal Blade 10°, Time Stand Still, lo Strangolatore, un archetipo su Specie Selvagge che ti dà un'altra testa che può compiere azioni standard (se non sbaglio), Autorità, il famiglio, compagno animale. Trovi un elenco in inglese qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephyr Posted February 22, 2014 Report Share Posted February 22, 2014 qua c'è una lista (in inglese) di una buona parte dei modi per guadagnare azioni extra. edit. ninjatissimo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
wensdeil Posted February 23, 2014 Author Report Share Posted February 23, 2014 Intanto grazie per la risposta, Per quanto riguarda incantesimi rapidi purtroppo funziona solo con incantesimi che richiedono un azione standard, incantesimi veloci non lo ricordavo, sono andato a vederlo e riduce di un po' il tempo di lancio... Esempio: round completo diventa standard, minuti = 1 minuto, ore = 1 ora... Tuttavia risolve il problema solo per gli incantesimi che richiedono un raund completo tutti gli altri continuano, a non essere utilizzabili in modo pratico durante un combat... Speravo di trovare una soluzione... Relativamente alla guida in inglese sembra parecchio esauriente, anche se la maggior parte dei trick li conoscevo già... cmq mi pare essere meno chiara e piacevole da leggere delle guida che abbiamo qui sul forum, sarebbe carino tradurla è impaginarla per poi aggiungerla alla guide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
social.distortion Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Per gli incantesimi c'è uncanny forethought, porta tutto a round completo, o a standard se hai spell mastery su un incantesimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackstorm Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Famiglio migliorato. Aumenta il numero di azioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamriel Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Incantesimi veloci funzona su incantesimi con tempo di lancio superiore ad un round. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yaspis Posted February 24, 2014 Report Share Posted February 24, 2014 Incantesimi veloci funzona su incantesimi con tempo di lancio superiore ad un round. No, superiore o pari a un round. Anzi, volendo essere precisi, superiore a un'azione standard ("Only spells with a casting time greater than 1 standard action can be made rapid.") Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velsh Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 2 quali sono i modi a voi conosciuti per aumentare il numero di azioni per round? esempio celerity, time stop, travel devotion dite pure quelli che conoscete... Planar Sheperd 5° se sceglie come piano per il Planar Bubble il Dal Quor: il tempo nella bolla scorre 10 volte più veloce che fuori cioè mentre tutti fanno le azioni che possono fare in 1 rnd il Planar Sheperd farà quelle di 10 rnd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now