Vai al contenuto

Scherzi malkavian


GidanNiko

Messaggio consigliato

Salve a tutti, a breve inizierò una cronaca di vampire con 16 giocatori (è una mega-cronaca suddivisa in più giorni a settimana) e giocherò un Malkavian. Il personaggio è ben delineato, l'unica cosa che volevo chiedere è un aiuto per inventare dei bei "scherzi" da fare in cronaca. Ne volevo fare molti, però devono essere fatti bene per far divertire tutti e non essere banale. Per adesso mi sono venuti in mente questi due:

1) In una festa organizzata da un Toreador, andare a presentarsi a tutti gli invitati ed usare la disciplina Demenza lv1 Passione, per cambiare in "noia" tutto il divertimento che provano i presenti, e facendo fare un flop al suddetta festa e facendo irritare a morte l'organizzatore.

2) Nella cronaca c'è un locale dove si ritrova un gruppo di bruja motociclisti, e fare un bel falò con le loro adorate moto incolpando un altro clan o gruppo porterebbe tanta allegria in città XD.

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

E' schizofrenico, vede la sua ragazza che ha ucciso nelle prime notti in cui è diventato un neonato e crede che la visione sia il suo fantasma e lo segue ovunque. Sono il veggente della città, quando ho una visione di qualche vampiro lo contatto e dietro compenso gli svelo il suo futuro. Il tentativo è di farlo sopravvivere, ovviamente se metto in atto queste "burle" cerco di non farmi beccare sennò è vero durerò poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...