Vai al contenuto

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio


dwarfin

Messaggio consigliato


Ciao a tutti.

Sono tornato da Malta, dove ero in vacanza fino a ieri. Tuttavia, per motivi personali, mi vedo costretto a mettere in pausa il PbF per qualche tempo. Spero che lo stand-by non si prolunghi oltre la fine della settimana prossima ma non ne sono sicuro al 100%.

La volontà' di continuare c'e' ma il rientro dalla vacanza e' stato foriero di brutte notizie e di grossi sconvolgimenti nella mia vita 'reale'. A causa di cio', la mia 'vena' di master e' al momento decisamente inaridita e, piuttosto che mandare avanti un PbF in malo modo, preferisco prendermi qualche giorno per ritrovare un minimo di equilibrio emotivo prima di tornare a scrivere.

Mi spiace per l'ulteriore ritardo ma confido nella vostra comprensione. Vi terrò' aggiornati.

A presto!

Mythrandir

Link al commento
Condividi su altri siti

MattoMatteo, se sicuro che il Marchio del guerriero funzioni cosi'? Pag. 89, MdG, dice che: "Ogni volta che un guerriero attacca un nemico, che l'attacco colpisca o manchi, il guerriero può decidere di marchiare quel bersaglio."

Il grassetto e' mio. Io leggo la regola come a intendere che tu non avresti potuto marchiare l'Hobgoblin in L4, se fossi riuscito a uccidere quello in L5 con il tuo Colpo Avventato. Il bersaglio del tuo attacco era L5, quindi il marchio potevi applicarlo su L5, non su un nuovo nemico (L4) non bersaglio del tuo attacco. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcows, alla luce dell'interruzione immediata usata da Karsh (che tu sia dannato :D :D :D ), se vuoi puoi editare il tuo ultimo post.

Grande Maco! Dovrei averle finite, ora volevo giocare un po' a bowling con gli hobgoblin. Spero di prenderli tutti con Hypnotic Pattern così scaglio il mio globo di forza nel mucchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...