Vai al contenuto

Taglia Armi


dropy123

Messaggio consigliato

ragazzi scrivo perchè con la funziona cerca non ho trovato il post...

allora avete presente la tabella dei danni delle armi che sta sul manuale, o su golarion insider; non sono riuscito a decifrarla, quindi, a me interesserebbe sapere quanti danni fa uno spadone (che normalmente farebbe 2d6), rapportato ad una taglia piu grande, quindi uno spadone grande xD.. e se qualcuno mi spiega la chiave di lettura sarebbe utile anche in futuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

la tabella non va oltre alle armi grandi, come ti ha detto lone wol puoi guardare la progressione dei danni nel talento http://golarion.altervista.org/wiki/Attacco_Naturale_Migliorato

cmq non so come faresti ad usarlo, al massimo con ingrandire persone puoi diventare grande ed essendo lo spadone già arma a due mani non lo puoi impugnare se è anche di una sola categoria di taglia più grande di te

Link al commento
Condividi su altri siti

la tabella non va oltre alle armi grandi, come ti ha detto lone wol puoi guardare la progressione dei danni nel talento http://golarion.altervista.org/wiki/Attacco_Naturale_Migliorato

cmq non so come faresti ad usarlo, al massimo con ingrandire persone puoi diventare grande ed essendo lo spadone già arma a due mani non lo puoi impugnare se è anche di una sola categoria di taglia più grande di te

perche stiamo facendo una campagna con l'aggiunta di alcune regole di D&D, avendo preso il talento presa della scimmia e essendo lo spadone in pathfinder come un arma della mia taglia, posso impugnare un arma di una taglia superiore, quindi da normale impugno uno spadone grande con penalità di -2, con ingrandire persone arrivo ad avere uno spadone enorme per questo mi interessavano i danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...