Vai al contenuto

Fuoco a volontà!


Simac

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

propongo una nuova discussione in merito alla seguente lista:

TERRE

04X Montagne Innevate

20x Montagne

CREATURE

4x Sciamano Dracofono

2x Drago Geloscaglia

2x Drago del Velo Lunare

2x Muro di Fuoco

1x Myr di Ferro

1x Drago dalle Ali ad Arco

1x Nibbio Infernale Anziano

1x Drago Pirofauce

1x Drago del Falò

1x Drago Caustico

1x Nibbio Infernale Furioso

1x Nibbio Infernale di Bogardan

1x Nibbio Infernale di Utvara

ARTEFATTI

2x Anello Solare

1x Ricordo di Akroma

INCANTESIMI

2x Nastro di Fuoco

1x Riflesso d'Ira

ISTANTANEI

4x Fulmine

4x Incenerire

STREGONERIE

4x Geoflusso

Lo scopo del mazzo mi sembra abbastanza palese...DISTRUGGERE!!:evilhot:

Mi sapreste dare consigli su come potenziarlo eventualmente? Mi sembra sia abbastanza ben fatto ma chiaramente il mio occhio è forse troppo di parte :D

Inoltre questo è un mazzo che mi piacerebbe poter portare a qualche torneo...dite sia possibile? e se sì, a che formato mi consigliereste di partecipare? (si accettano idee per il side che al momento non esiste). Budget limitato..

Grazie mille a tutti :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

L'unico modo per giocare MonoRed competitivamente, al momento è Burn in Modern e comunque dipende dal Meta in cui ti trovi!

In Standard ti manca praticamente tutto il mazzo!

Così non va da nessuna parte in torneo! Purtroppo ci sono mazzi Modern che ti fanno infiniti danni prima ancora che giochi un drago! :(

Comunque per divertirsi credo che vada bene, forse hai troppi draghi e pochi accellerini!

Se vuoi un mazzo competitivo in For Fun con i Draghi, c'è il Dragonstorm che è anche divertente (ma è un Combo, quindi magari non così semplice da giocare)! :D

Se sei interessato ad una delle due liste (Burn e Dragonstorm), fammelo sapere e te le posto!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente da tenere ForFun che in altri formati è un mazzo che non ha speranze, comunque mancano molti accelerini, come Canzone ribollente, Rituale Febbrile, Rituale disperato, Tuffo infernale, Scimmia spirito guida e Prospettore di skirk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mazzo Burn Modern come lo gioco io!

4 Arid Mesa

3 Blood Crypt

8 Mountain

4 Scalding Tarn

1 Stomping Ground

4 Deathrite Shaman

4 Goblin Guide

2 Grim Lavamancer

4 Bump in the Night

4 Lava Spike

4 Lightning Bolt

3 Magma Jet

4 Rift Bolt

4 Searing Blaze

3 Shard Volley

4 Skullcrack

Alcuni giocano 4 Vexing Devil, ma a parte il fatto che non ce li ho, spesso contro alcuni mazzi (parecchi) entra e non fa nulla, facendoti perdere 1 turno!

In Legacy le cose cambiano, e non te lo consiglio comunque, perché devi essere bravo e avere un ottima Side!

Se vuoi sostituire le Fetch perché troppo costose, metti altre montagne, ma significa che non puoi giocare nemmeno le Shockland e quindi di conseguenza via i Letalmago e i Bump in the Night!

Per il Dragonstorm, abbi un po di pazienza! :)

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Invece ora mi inserisco io per chiedere a Ren! con cosa intende sostituire i Deathrite che non sono più legali... e poi non sarebbe meglio giocare un piroclasma o simile di main?

Sinceramente i Letalmago sono troppo forti per non giocarli in Burn a livello competitivo... Con il suo Ban, forse la cosa migliore da fare è inserire il bianco per Lightning Helix e qualche altra carta, tipo gli spacca incantesimi, perché Leyline Bianca è gg!

Considera che non gioco più Burn per via del Ban, era l'unica risposta a Crumiri/Omicida di Melira, Snapcaster, Living End, e varie...

I Piroclasm sono forti solo se sai di trovare molti mazzi Aggro nel Meta, se sai che troverai mazzi con poche creature, meglio evitarli e puntare sugli spari, che al massimo distruggi comunque le creature pericolose!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...