Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@DM. Ulthir

Spoiler:  
Alla domanda di William scuoto sconsolato la testa ragazzo mio...sembra che Toshiro abbia tradito. Comprendo lo sgomento e tutto il resto, ma Kalana si è allontanata senza nemmeno chiedere la mia opinione. E' troppo impulsiva ed emotiva. Fuori dal combattimento può anche andare bene, ma sai anche tu che nelle operazioni militari ci vuole rigore e disciplina...non troppa magari ma nemmeno come fa lei. Per il resto fattelo spiegare da lei quando torna...è ora che renda conto anche a te insomma, caspita ragazzo ti sei fatto un sdere tanto per conquistarla e credo tu possa chiederle di dirti certe cose. Poi lo guardo per bene e se osa dirti che non deve renderti conto delle operazioni militari...beh dille, anche da parte mia, che qui il comandante militare sono io e non lei. E do tempo al ragazzo di rispondermi mentre continuiamo a camminare
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@DM, Rurik

Spoiler:  
L'occhio sinistro inizia a tremarmi come un tic nervoso, le vene sul collo si gonfiano per la rabbia Sergente William! Ti è stato impartito un ordine e pretendo tu lo esegua! Il Comandante Kalana si è allontanata di sua volontà e il tuo posto è qui con le truppe e non con lei! Vogliamo eseguire i miei ordini o devo farvi vedere chi segue il dio della Forza? Esclamo stremato dalla situazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Ulthir

Spoiler:  
Sergente! Ha degli uomini a cui badare! Siamo in missione e i sentimentalismi non sono accettati! Dubito che Toshiro la attaccherà, in ogni caso le servirà da lezione! Non può sempre eprmettersi di fare quello che vuole, quando vuole e come lo vuole lei! Ora sono io che ho la responsabilità di tutti voi e vi devo portare a combattere i demoni dell'isola! Siamo o no qui per eliminare ogni loro traccia dall'isola? Siamo o no l'Ordine del Cavaliere Senza Testa? attendo giusto un attimo pre riprendere fiato e allora muoviamoci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro, Dm

Spoiler:  
TOSHIRO! dico con aria evidentemente furente saltando giu' dal cavallo, lasciando persino li le armi.

Ho cercato, e ho cercato menzogne in quello che mi diceva, che frequenti un masioso del ca**o, che hai provato a ucciderlo, e che sei dietro a qualcosa!

Arrivatagli vicina gli punto un dito quasi dritto sulla faccia.

Voglio credere che ti abbiano costretto per una qualche ragione, o che ti obblighino, ma quel che voglio non conta ora! TU MI DIRAI TUTTO su questa storia. Chi sono quei tizi, se sei loro amico, cosa vogliono, perche', perche' lo fai o ogni ca**o di dettaglio ti venga in mente. Ti sto' dando l'opportunita' di parlarmene perche' dopo tre anni siamo come fratelli e meriti ALMENO di dire la tua.

Ti avverto pero': UNA SOLA BALLA E TU HAI CHIUSO! Voglio tutta la verita' qui ed ora!

Concludo tagliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Rurik

Spoiler:  
Lascio che Rurik si sfoghi un po' con il ragazzo per poi prenderlo da parte e sussurrargli: A dir la verità io non la vedo una brutta idea quella di mandare i sergente ad aiutarla anche se forse sarebbe preoccupata per lui. Di contro se lei ha fatto una pazzia noi non possiamo lasciarla andare alla morte, Toshiro è pericoloso! Ed aggiungendo quest'ultima frase ho di nuovo un brivido di paura.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Ulthir

Spoiler:  
Guardo in faccia il mago e con cipiglio serio gli dico fosse la prima volta che fa azioni del genere sarei più tenero...ma è l'ennesima volta. Sta facendo una ca**ata senza avermi prima consultato? Adesso si arrangia. In che esercito o ordine militare si è mai visto che il comandante militare permette certe pazzie? Dove? Forse ordini legati a Lathander o simile!sbotto col mago.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Kalana

Spoiler:  
Non appena esco allo scoperto, una Kalana infuriata quasi mi si scaglia addosso

Lo sapevo! Quel fo***to mago del c***o ha spifferato tutto quanto!

Tengo saldo il mio sguardo negli occhi dell'elfa, quasi non avessi niente da nascondere

E adesso come me la gioco? Dannazione! Potrei mentire certo, ma Rurik è probabile che conosca qualche incantesimo che rivelerà ogni mia menzogna..

Continuo a guardare negli occhi l’elfa mentre mi sbraita contro anche se, nel frattempo, il mio cervello cerca febbrilmente una via d’uscita da questa maledetta situazione

Un momento... Adesso che ci penso bene Ulthir non mi ha visto realmente mentre tentavo di ucciderlo.. Ero invisibile in quel momento.. L’unica cosa che sa per certo è che qualcuno ha attentato alla sua vita.. E poi mi ha visto corregli dietro.. Ma questo non significa nulla..

Calmati Kalana dico all'elfa Io non ho attentato alla vita di nessuno.. O almeno è quello che devi sapere te.. Se basta la parola di un semi sconosciuto per cancellare tre anni di lavoro insieme.. be.. credo di non essere poi così ben accetto come pensavo..

Speriamo se la beva..

@ DM

Spoiler:  
spendo 1 pundo di ispirazione per pompare Raggirare a +9 se serve
Link al commento
Condividi su altri siti

@Toshiro, Dm

Spoiler:  
Proprio perchè mi fido di te e sei come un fratello per me sono qua a chiederti la tua versione, Toshiro. E ti assicuro che sono calma rispetto a come mi sento. ODIO essere tradita. Gli do' le spalle portandomi le mani al volto, stressata. Ti prego, se hai qualcosa che nascondi e vuoi dirmi dimmelo ora. Ti voglio credere, ma sarebbe troppo per me sapere che mi hai mentito di nuovo. Mi fido ciecamente di te e Rurik.

Toshiro, sali in groppa al cavallo e andiamo all'accampamento. Se quel mago mente Rurik trovera' il modo di dimostrare chi di voi due sta' mentendo. Dico indicando il mio cavallo dicendogli di andarci assieme Mi vuoi dire che è successo col mago o no? Chi è questo Talenar che dice essere tuo conoscente?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Kalana

Spoiler:  
Preferisco camminare dico all'elfa affiancandola

Mi chiudo un attimo in me stesso, ripensando agli avvenimenti trascorsi solo qualche ora fa

Sono stato troppo avventato.. Dovevo far fuori quel mago con più discrezione.. Adesso sono preso tra due fuochi: da una parte Telenar e dall'altra Rurik e Kalana.. Non dubito del fatto che il nano, in un modo o in un altro, riuscirà a scoprire che sto mentendo..

Scocco qualche rapidissima occhiata all'elfa prima di risponderle

Tutti abbiamo i nostri segreti Kalana esordisco Ti basti sapere che io sono dalla vostra parte.. Quanto a Telenar è uno con cui facci affari di tanto in tanto.. Quando ero via con Ulthir mi ha contattato e ci siamo incontrati..

Continuo a camminare di buon passo mentre il mio cervello continua a lavorare febbrilmente alla ricerca di una via d'uscita; dopo un paio di minuti torno a rivolgermi alla mia compagna

Kalana, devo fermarmi.. Ho bisogno di cacare.. Non ci metterò molto..

Detto questo mi allontano di qualche centinaio di metri dall'elfa, controllando sempre dietro di me per evitare che mi segua

@ DM

Spoiler:  
Una volta che ho distanziato l'elfa, mi sposto dietro un albero chinandomi e, attingendo ai poteri del piano delle Ombre, svanisco alla vista per poi ricomparire 15 metri alla mia sinistra, nascondendomi subito dietro il riparo più adeguato

Spoiler:  
in pratica voglio fare così: una volta abbastanza lontano da Kalana, mi accuccio dietro un albero come se dovessi davvero cacare; poi attivo il boost Cloak of Decption per diventare invisibile e, successivamente, attivo Shadow Jaunt per teletrasportarmi a 15 metri di distanza dalla mia ultima posizione; infine mi nascondo dietro un albero o un folto cespuglio (spendo 1 punto ispirazione per pompare l'abilità Nascondersi portandola a +25)

Una volta certo di essere fuori dalla portata dell'elfa, attivo il pendente di Mesan

Mesan, ho bisogno di aiuto e alla svelta! bisbiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro, dm

Spoiler:  
No, Toshiro. Non ci sono segreti adesso. rispondo secca ma non critica. Con il rischio di un tradimento e molti nervosi succedono queste cose. Non e' il momento per i segreti. Non qui, non ora.

Sai che mi fido di te, ma mi devi raccontare tutto per aiutarti.

Appena dice di dover fare i bisogni sbuffo. Si, ma affrettati. Dopo questa pausa prendiamo il cavallo o non li raggiungiamo piu'. mi siedo a lato della strada in attesa.

Annoiata e seduta nel frattempo gli urlo Ci sei ancora? prina controllare i dindorni nervosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...