Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Finita la prima giornata di viaggio si montano le tende e si tira su' l'accampamento come al solito.

Durante la consumazione del rancio mi alzo passando vicino a Rurik.

Devo a Will una sorpresa ed un viaggio tranquillo. Fuori dall'accampamento generero' un Tiny Hut per fargli una sorpresa, così saremmo anche al sicuro essendo invisibili e non infastidiremmo le guardie. Ci tengo a fargli un ultima sorpresa almeno prima che dovremmo non poter piu' stare da soli visto che saremo all'opera.

Mandamelo appena finisce il turno, tra un oretta o un ora e mezza, non ricordo.

Concludo furbescamente allontanandomi. Avviso le guardie che mi sarei allontananta e che se avessero visto una zona cupolare opaca sarebbe stata io a farla.

@Dm

Spoiler:  
Spoiler:  
Qui non ho preparato gli incanti della giornata, ma vado a prepararne alcuni a puro scopo di ruolo se mi permetti. XD

Uscendo leggermente dall'accampamento portandomi il necessario per una cena preparo un paio di incanti e poi lancio Tiny Hut. Una cupola opaca ricopre una grossa area semicircolare. Al suo interno sono certa di essere invisibile dall'esterno. L'incantesimo successivo è allarme, per avvisarmi mentalmente qualora qualcuno entri nell'area.

Soddisfatta con gli incanti, vicino ad un bell'albero mi metto a raccogliere rampicanti, fiori e belle foglie. Accendo il fuoco e accolgo il tutto e inizio a lavorare velocemente per fane una cinta, delle cavigliere, polsiere, e simili. Piccoli lavori di artigianato che pure ad una bambina riescono in poco tempo. Appena pronti prendo un respiro profondo, facedomi coraggio per l'enorme sorpresa che intendo fare per contraccambiare la sua serata in riva al laghetto.

Mi toglo tutti i vestiti, e addobbando imbarazzata il mio corpo con queste piccoli accorgimentei come una cinta di rampicante, polsi e caviglie fasciati da fiori. Capelli volutamente spettinati per metterci delle foglie e fiori in maniera ordinata. Questa veste non copre assolutamente nulla, anzi al massimo mette in evidenza le forme ben esposte, ma l'idea di sembrare una ninfa almeno è riuscita.

Sul fuoco metto la cena per Will che ha il turno e mi siedo imbarazzata alla base del'albero, ma anziosa di fargli la sorpresa, in attesa che lui entri nell'area.

Menomale che questa tenda magica rende invisibile chi è all'interno...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Spoiler:  
Appena lo sento arrivare esco da dietro un albero come se proprio uscissi da esso, avanzando verso di lui con fare da una parte provocante, ma dall'altro si legge lontano un miglio che sono abbastanza imbarazzata a fare tutto cio', in parte perchè è la prima volta che lo faccio per Will, in parte perchè in realta' i soldati non sono lontani e potrebbero sentirci, per quanto non possano vederci.

Appoggiandomi ad un albero abbracciandolo e alzando una caviglia lo guardo girando il collo con il comportamento insieme imbarazzato e provocante.

Ti sei impegnato tanto per me con quella sorpresa, e mi ha colpito davvero, davvero tanto. continuo commossa E visto che mi hai colpito tanto e hai fatto tanto per me... ritenevo giusto ricambiare. So' che voi uomini apprezzate parecchio questo genere di cose. continuo, dandogli le spalle muovendo il bacino a destra e sinista e mostrando fin troppo in quello spettacolo atto ad invitarlo al piu' basilare a animale dei rituali naturali.

...o mi sbaglio? concludo con un tono invitante.

Spoiler:  
Per me quando vuoi possiamo anche saltare a domani. Tanto l'idea per l'appuntamento romantico di Kalana è ovvia XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Will non se lo fa ripetere due volte e in un battibaleno è senza vestiti a sua volta ed inizia a rincorrerti ridendo e danzando.

Dopo aver fatto l'amore sul prato immersi tra i fiori vi riposate un attimo per poi rifocillarvi e darvi nuovamente l'uno all'altra.

Passate la serata a parlare e scherzare e ammirare le stelle per poi addormentarti stretti e abbracciati

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Accasciata sull'erba restro sdraiata pancia all'aria al fisnco di Will.

La serata e' stata intensa ma paradisiaca: la pace di quei momenti, la liberta' e la naturalezza di tutto questo le toglieva dalla mente la terribile guerra che stava per prendere luogo. Sotto quel cielo stellato era affiancata dall'uomo che si era ritrovata improvvisamente ad amare una volta resasi conto delle sue tante ammirevoli espressioni di ammirazione e amore verso di lei.

Qui, sotto le stelle, il vento spazzava debolmente il suo nudo corpo, soffiando ed aiutando a far sparire l'umidita' dalla pelle madida di sudore. Questa sensazione la faceva sentire veramente libera e al contempo pacifica.

Lo.. Dobbiamo rifare assolutamente prima o poi ridacchio mente assaporo il vento sulla pelle che mi accarezza. Ci si sente cosi'.. Liberi. Senza problemi... non ci fossero i demoni a questo mondo ti prenderei, porterei nel posto piu' isolato della foresta a fare una fattoria e proibirti i vestiti. concludo scherzando mentre mi giro verso di lui pacifica, passando una mano sui suoi fianchi e poi il petto. Sei cosi' bello, e stai cosi' bene.

Mi accoccolo a lui, nascondendo il mio volto sul suo petto. ti giuro che son convinta che sia stato cosi' tanto bello...che credo le guardie mi abbiano sentito. Domattina tornare sara' imbarazzante... cobfesso ridendo imbarazzata. Ma cavolo se ne e' valsa la pena. concludo andando sempre piu' verso il sonno.

Ti amo Will... Notte. bisbiglio addormentandomi come sono fatta abbracciata a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate se l'altro giorno mi sono perso il post, se possibile vorrei tornare un secondo indietro visto che ci dividiamo vorrei anche io passare in città.

Quando vedo Toshiro allontanarsi dal gruppo mi avvicino a lui Se non ti dispiace vorrei passare anche io per la città, visitare qualche negozio in cerca di materiali e altre cose utili mi è sempre piaciuto e non vorrei perdere la possibilità di dormire in un comodo letto alla locanda. Cercherò di non rallentarti e poi un compagno di viaggio può sempre tornar comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Flashback

Spoiler:  
Le parole del mago mi lasciano un attimo perplesso

Ci manca solo questo cavolo di mago tra i piedi... Ma se gli dico di no potrebbe insospettirsi... Del resto posso sempre defilarmi in un secondo momento...

Poi mi stringo nelle spalle

Come vuoi mi limito a rispondere facendogli un cenno per indicargli di seguirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Toshiro e Ulthir

Spoiler:  

Vi mettete in viaggio per conto vostro. Mentre camminate venite sorpresi da un temporale che vi inzuppa fino al midollo.

La vista del villaggio al calare del sole è un conforto ben accetto.

@ Kalana

Spoiler:  

Oh sì dovremmo proprio rifarlo dice Will sorridente e beato e se qualcuno oserà fare commenti se la dovrà vedere con me.

Anche io ti amo dice Will baciandoti i capelli e cadendo addormentato pesantemente.

Ti svegli l'indomani mattina sotto una leggera coperta e con un cestino di frutti di bosco al tuo fianco.

Torni all'accampamento e trovi Will indaffarato a lavorare con gli altri soldati

@ Rurik

Spoiler:  

Kalana e Will si appartano per la notte e a giudicare dai rumori che vi arrivano portati dal vento sembrano essersi divertiti alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm

Spoiler:  
Apro gli occhi piano piano, sbadigliando e notando l'ora tarda.

Wow. Ho bisogno di dormire solo due ore, e crollo addormentata per quattro volte tanto ancora ancora! Allora è vero che a furia di vivere con gli umani ti si scombussola il sonno... maddov...?! Aww inizio a cercare Will, ma vedendo il cesto di frutta mi si dipinge un espressione estatica mentre mi alzo e prendo a mangiarne un paio.

Che tenero che è: mi ha lasciata dormire e mi ha portato la colazione. commento fra me e me rivestendomi in fretta con una mela in bocca e ritornando all'accampamento, sperando nella fretta di non aver dimenticato indietro nulla.

@Dm, Rurik

Spoiler:  
Tornando dalla foresta sbadiglio con un mezzo cesto di frutta ed una coperta, mezza trafelata mentre mi sistemo un attimo i capelli.

Passo davanti ai soldati riponendo nel relativo carretto la coperta e la frutta, portando una delle mele a Will per mettergliela in tasca e dandogli un fuggevole bacio prima di raggiungere Rurik e gli ufficali.

Buongiorno a tutti. Serata andata bene noto: nessun problema. Ci aspettano due giorni di viaggio, qualcuno ha qualcosa da dire prima di partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Kalana

Spoiler:  

Alle parole di Kalana mi scappa un sorriso beffardo beh in effetti qualcosa c'è da dire... diciamo che oltre a saper cantare di tuo, anche i duetti notturni ti vengoo bene dico cercando di mantenere una certa serietà, per poi esplodere in una fragorosa risata ahahahahahahahahahaha!!! Mammamia ragazzi! Beati voi due, davvero le dico sincero spero un giorno di poter far pare di una coppia così bella come voi due...e per chi sta pensando male, intendo una coppia con una femmina... dico guardando con finta ammonizione i soldati lì presenti.

Bene io direi che possiamo partire, non credo che ci siano problemi di qualche sorta. Avanti uomini andiamo marciamo! ordii iniziando a muovere i primi passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Rurik

Spoiler:  
Al fare di Rurik divento letteralmente rossa come se la mia faccia fosse una lampada rossa, totalmente imbarazzata.

Ecco, l'avevo detto. Mai piu' così vicini, mai, senza incanti di silenzio.

Mi porto una mano al volto per nascondere il volto, sbuffando. Ok, capito... cerco di recuperare un po' dall'estremo imbarazzo. Sbuffando nuovamente ridacchio. Beh, spero che almeno lo spettacolo, gossip e battute tirino su' il morale agli uomini, poi voglio sapere ogni battuta che gira per buttarla sull'auto-ironico se mai dovessi fare un altro discorso a proposito. borbotto sempre tenendomi il volto coperto dalla mano. Che imbaraaazzooo. Sono una cretina!

Ridacchio alla battuta del nano nuovamente, sfoderando un espressione sorridente marchiata pero' dal forte imbarazzo. Oh, te la trovo presto, non preoccuparti, pero' poi voglio sentire se è brava anche lei nei duetti notturni

La battuta che volevo fare forse non esce come volevo. Piu' imbarazzata ancora chiudo il discorso salendo a cavallo e partendo per prima insultandomi mentalmente.

--

Vedendo gli alberi a bloccare la strada sbuffo.

Oddio, altri briganti no. mormorodando l'ordine di fermarsi e scendendo da cavallo.

Vado a controllare, aspettate e in formazione da combattimento: scudi altri ragazzi. Concludo avanzando a grandi passi verso i due tronchi, in mano i componenti per l'invisibilità.

Raggunti i tronchi parlo ad alta voce.

Beh? Se c'è qualcuno che vuole fare un imboscata, glielo sconsiglio. Sarebbe un massacro per voi. Uno di voi esca almeno a parlare, per favore.

Spoiler:  
Diplomazia e azione preparata Invisibilità.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm & Toshiro

Spoiler:  
Mh si, dobbiamo trovare un alloggio in fretta.

Poi per avere una visuale migliore mi lancio un incantesimo per poi alzarmi in volo e guardare con attenzione nei dintorni in cerca di un alloggio provvisorio.

@DM

Spoiler:  
Se non vi nulla in vista mi casto volare, mi alzo in volo e provo a cercare un possibile alloggio o riparo. Cercare +5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana e Rurik

Spoiler:  

Da dietro i tronchi si alzano tre grossi bestioni che non possono non farmi tornare in mente Nortak, si tratta di ogre.

QUesti però sembrano assai meglio equipaggiati e preparati, indossando delle armature metalliche nere di strana foggia. Uno strano lucore rossastro ne pervade gli occhi.

Arrendetevi o morite umani, ringhia il più grosso di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Rurik e DM

Spoiler:  

Sbuffo, realmente scocciata.

Oh santo cielo, ancora? Ma quei demoni hanno l'hobby del brigantaggio su commissione o cosa? mi chiedo a bassa voce.

Faccio un passo indietro dando un ordine con voce tranquilla.

Uomini: doppio rango da dieci a testudo, terzo rango di tiratori con arco. Pronti tutti al lancio.

Guardo annoiata gli ogre.

Sentite, siamo abbastanza di fretta. Perche' dovete uccidere e morire per soldi, scusate? Grandi e grossi come siete se lavoraste come operai, artigiani o costruttori non avreste fame un singolo giorno della vostra vita. Perche' non vi unite a noi? Costruiamo cose e uccidiamo demoni cattivi, uno spasso no?

Non siate egoisti e fate la cosa giusta: non ve ne pentirete, prometto.

Spoiler:  
Boh, ce provo xD diplomazia +23 o 25 non ricordo e azione preparate lancio Invisibilita' se si mostrano propensi ad attaccare.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Kalana e DM

Spoiler:  
Alzo nuovamente il sopracciglio quando Kalana dice agli uomini come disporsi, per poi dirle senti...se vuoi avere tu in mano la questione tatica a me va bene Kalana...basta che me lo dici le spiego sorridendo mentre invoco il potere del mio dio affinchè faccia piovere sulle teste di quei bestioni

@DM

Spoiler:  
Holy Storm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Kalana e Rurik

Spoiler:  

Quando Rurik invoca una pioggia sacra sulle vostre testie gli ogre gridono furibondi e si gettano su di voi attaccandovi con estrema violenza con con le loro mazze. Kalana svanisce nel nulla appena inizia l'assalto lasciando perplesso l'ogre che la stava attaccando

I vostri uomini si dispongono in formazione difensiva e iniziano a tirare contro gli ogre.

@ Rurik

Spoiler:  

Subisci 18 danni

@Kalana

Spoiler:  

Ti ho fatto diventare invisibile e spostare di lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...