Vai al contenuto

Paragnostic assembly


Carre

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono andato a vedere sul Complete Champion la Paragnostic Assembly.

Ora, già il fatto che ad un certo punto si prenda 10 sui knowledge check, se pensato in combo con Knowledge Devotion, mi sembra abbastanza.

Tuttavia non mi è molto chiara la questione delle ricerche che vengono compiute! Tra le skill che si guadagnano infatti la prima recita:

Paragnostic Scholar: You can gain a bonus equal to +1 per hour spent in research (maximum +5) on your choice of one of the following skill checks: Appraise,Decipher Script, any Knowledge skill, PsicraftEPH, Spellcraft, or TruespeakToM. Each time you perform research, you can choose a different skill to which to add the bonus.

Ora, voglio sperare che questo bonus sia circostanziale e non fisso, anche perché poco dopo compare questo:

Master of the Unturned Page: Because you now have access to restricted works, the maximum bonus on skill checks that you can obtain on research using skills from the Paragnostic Scholar list increases to +10.

Avere +10 fisso in tutte le abilità al prezzo di una settimana buttata sui libri (a la Leopardi :D) mi sembra abbastanza esagerato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...