Vai al contenuto

PG ladro basato sull'esplorazione


Messaggio consigliato

Vorrei creare un PG ladro, che sia specializzato sull'esplorazione (quindi una spia, che raccoglie informazioni, che disattiva trappole ecc).

Come razza avevo pensato all'elfo grigio (per il +2 a DES e INT).

Come talenti pensavo di prendere Fearie Mysteries Initiate (per usare l'intelligenza sui PF).

Inizio al livello 9, e come classe di prestigio m'interessava molto l'esemplare, però non so come costruire una build.

Le caratteristiche saranno 8 base e 38 da distribuire, quindi: 10/20/12/20/14/10 (ho già inserito i +2 a DES ed INT e i -2 a FOR e COS)

Combatterò con due armi, quindi per il furtivo aggiungo i rispettivi potenziamenti (tipo deadley precision) alle armi.

Secondo voi come dev'essere costruita la mia build per un eventuale livello 20?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Intanto ricordati la moglie/concubina nel BG :P

Un +1 tempra non fa molto, mentre il 12 a forza aiuta a ridurre l'ingombro, specialmente se tu rubi tutto ed il vostro mastro é fiscale sul peso.

Se vuoi fare qualcosa di alternativo, ti consiglierei il ladro psionico. Una variante presente online (Googla), che da 7-6 furtivo e poteri fino al 5o.

In aggiunta c'è anche l'assassino psionico, ma questa classe è bella se giocata da sola.

La seconda alternativa é il Lurk, che fa la stessa cosa. R

Shll'esploratore classico c'è "l'esploratore" come classe base, molto cartuccia, visto che con 2 livelli da ranger ed un talento, si crea lo Swift hunter

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...