Vai al contenuto

[AIUTO] non ricordo il nome di un vecchio gioco per pc (fantasy)


loki_x

Messaggio consigliato

era un video gioco di qualche anno fà, mi pare che fosse publicato dalla microsoft ma non ne sono sicurissimo.

quello di cui sono sicuro è che:

il personaggio che gestivi tu ed era tuo lo crevi scegliendo tu le statistiche e alcuni skill ma erano pochisismi. erano più skill come quelli di WOW o diablo 1 e 2 un attacco un attacco diverso ecc, non mi pare che ci fossero skill come scassinare, diplomazia ecc

l'unica cosa certa che mi ricordo e che tra le razze giocabili c'era una specie di drago umanoide, aveva un corpo fatto come un umano (braccia gambe ecc) ma aveva l'aspetto di un drago. e uno dei poteri che si potevano sbloccare durante il gioco era la capacita di trasfrormasi in un drago poco più grande del tuo personaggio come dimensioni.

quando eri come drago non potevi usare le armi ovviamente ma avevi alcuni poteri.

una delle missioni ti portava in una citta costruita su gli alberi e le strade erano dei ponti sospesi di legno e le strade erano grossi pavimenti fatti di travi di legno.

il gioco non mi sembra che fosse in 3D completo nel senso che non potevi ruotare la telecamera ma era più tipo diablo 1 e 2 (isometrica) ma gli oggetti mi sembra che fossero fatti in 3D e non un disegno piatto 2D.

so che cosi è quasi impossibile ma se lo avete giocato vi ricorderete la razza drago.

grazie

FORSE E DICO FORSE

il personaggio, la razza base quando la crei non ha le gambe ma dalla vita in giù aveva la coda

tipo gli yuan ti di D&D 3.0 - 3.5 (chi non li conosce li può trovare con google)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non puo essere ego draconis perchè il pg lo devi scegliere tra quelli gia esistenti. quello che dico io io era identico a dungeon siege, sceglievi la razza, la classe ecc e facevi l'avventura.

la grafica è più o meno come dungeon siege 2, l'ho rivisto ed è più o meno identico.

dungeon siege 3 non è perchè pure li ci so no i personaggi formati e tu scegli chi usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

forse l'ho torvato, il personaggio esteticamente mi sembra questo, adesso devo rimediare qualcuno che mi presta una copia e lo provo perchè non ho trovato le immagini che mostrano tutte le abilita.

il gioco è o dovrebbe essere:

Mage Knight Apocalypse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...