Vai al contenuto

Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse


Messaggio consigliato


nota:dato che a quanto pare non riesco a modificare il precedente post,temo che per gli aggiornamenti mi toccherà postare di seguito...sorry...

cooomunque,innanzitutto alcune questioni che teoricamente sarebbe apparse durante la partita:

1)caricare in simil-diagonale...

2)alleati/e ed il loro bloccare cariche e/o meno...

per la seconda,credo che a pagina 147 del manuale del/la giocatore/trice,sotto il titolo "muoversi attraverso un quadretto",ci sia la risposta...

mentre per la seconda,a pagina 154 del manuale del/la giocatore/trice credo sia indicato che basti tracciare una linea da inizio fino ad arrivo per caricare...

ehm,credo di aver dimenticato eventuali altre "problematiche" che non abbiamo risolto,ergo,in caso scrivete e vediamo...

p.s.:ah,un pò di feedback sulla sessione credo che non mi dispiacerebbe,specie sulle preferenze di combattimento e/o ruolaggio...in caso lo piazzo qui,ma considerate la richiesta per le prossime sessioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

gente,vi prego di perdonarmi,ma a quanto pare ci sarebbero stati dei relativi problemi un pò per tutta airola,più il modem si sarebbe più rotto,e quindi bubi...scuse a parte,sarei disposto/a a ricominciare anche stasera stessa,cosi come fare delle sessioni multiple di una e/o due ore(in modo da farle entrare relativamente più facilmente negli orari e non essere cosi pesante),più varie altre soluzioni proposte da voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...