Vai al contenuto

Campagna D&D 3.5 ad alto potere: i 4 master dell'apocalisse


Messaggio consigliato

aaah...beh,allora ok,suppongo...oh beh,a questo punto credo che andrò a fare le schede per il 2/3 livello...

p.s.:ehm,quella nel relativamente primo credo non sia aggiornata,in caso provate questa...

Spoiler:  
Desmond Ilkhamen

Size/Type: Medium Humanoid(Human)

Classe:Teramach 1

Hit Dice: 1d12+5 (17 pf.)

Initiative: +5

Speed: 9 m.

Armor Class: 20 (+5 Dex + 5 N.Armor) Contatto 15 Sorpresa 15

Base BAB/Melee/Ranged/Grapple:+1/+6/+6/+10

Attack: 1d3+7(unarmed strike)

Space/Reach: 1,5m/1,5m

Statistiche:For 20(+5),Dex 20(+5),Con 20(+5),Int 10(0),Wis 16(+3),Car 14(+2)

Special Attack: //

Special Qualities:The Monster's Mythos,Monstrous Rage,Mythos Known,Excellence in Monstrosity,Primitive Brutality,Scarred flesh(str to N.Armor)

Traits & Flaws://

Saves: +7/+7/+5

Skills: 20 pts.:

Balance (Dex +5+2 ranghi=+7)

Climb (Str +5+2 ranghi+2 circostanza=+9)

Intimidate (Cha +2+2 ranghi=+4)

Jump (Str +5)

Listen (Wis +3+2 ranghi=+5)

Sense Motive (Wis +3)

Spot (Wis +3+2 ranghi=+5)

Survival (Wis +3+4 ranghi=+7)

Swim (Str +5+2 ranghi=+7)

Tumble (Dex +5+4 ranghi=+9)

Feats:Improved grapple(Level),Improved unarmed strike(Bonus),Improved trip(Bonus),The Vasharan Legacy(Teramach)(Human)

Mythos:

Retribution Will Follow(rabbia se danneggiato,+4 for/dex,5 turni,bersagli chi danneggia)

God-Smashing Blow(improved trip,trip a fine turn vs. 1 nemico colpito,no contatto/contrattaco,-2 x hit dopo il primo,can forget enemy)

Excellencies:

Hands Like Bloodied Meat-Hooks(+2 climb,unarmed attacks=two-handed weapon)

Equipment:13 ori e 6 argenti circa,Medaglione dell'organizzazione(x1),Penna ad inchiostro(x1),Viala di inchiostro(x1),Chalk(x10),Custodia(x1),Parchment (sheet)(x5),Razioni da viaggio(x6),Acciarino e pietra focaia(x1),Waterskin(x1),Torcia(x10),Corda di seta(15 m.)(x1),Borsa da cintura(x4)=13,75 kg. circa...

Capacità di trasporto:load: 60(light),120(medium),181(heavy),362(off ground),900(push/drag

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho problemi a cambiare famiglio, comunque i dragon magazine sono diventati ufficiali quando la wizard li ha pubblicati online. Tipo qualche mese fa :D

PS. Al primo post ho aggiornato ;)

Si essendo Materiali wizard sono "ufficiali" come i player companion della paizo per pathfinder. Sinceramente io (da player auhauhau) non sono mai stato schizzinoso ma molti master lo sono (eterno dilemma master/giocatore sullo "struttamento" delle risorse)

aaah...beh,allora ok,suppongo...oh beh,a questo punto credo che andrò a fare le schede per il 2/3 livello...

p.s.:ehm,quella nel relativamente primo credo non si aggiornata,in caso provate questa...

Secondo le mie previsioni Mura expa alla fine della prima sessione se sopravvive.

per calcolare i CR/LA ho usato +2 Gestalt +2 100PB (che equivarrebbe ad un +22pts Razzialie in totale rispetto al normale 32PointBuy) +1 Full HitDice (totale:+5) questo si traduce solo nel fatto che venite contati come pg di +5lv o +3 per calcolare i Gs/Px delle sfide. > ALaspada e Signore oscuro segnatevi 3000xp come 3° livello e invece mura è a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se facciamo un incontro soltanto matematicamente expi per un livello. poi a fine sessione ci sono xp award per giocate/interpretazione.

Allora per quando vogliamo organizzarci? Io questo week non ci sono.

Per stasera va bene anche 22.30 in poi. (thx Alaspada)

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm,ok,allora temo proprio che stiate utilizzando tutt'altro metodo,perchè mi pare che ci fossimo accordati di fare due livelli per uno(che probabilmente significa due livelli desmond,un livello il resto)almeno fin quando non arriviamo ad un livello pari(suggerirei di limitarci a far arrivare desmond al tre,e benchè probabilmente richiederà un pò di sacrifici da voi altri,almeno evitiamo disparità per un'altro livello...forse...)...per'altro,con due livelli inferiore ed il non dividere l'exp.,credo che 4000 exp. li si raggiunge con due/tre sfide di grado 1/2...

per quanto riguarda la roba a fine sessione,dubito che ne avessimo parlato...spiegate un pò,per favore...

beh,per quanto mi riguarda suppongo che potremmo incominciare anche oggi...in caso mi piazzo su skype,dai...

p.s.:7h59,quel non prima del ci sono era intenzionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm,ok,allora temo proprio che stiate utilizzando tutt'altro metodo,perchè mi pare che ci fossimo accordati di fare due livelli per uno(che probabilmente significa due livelli desmond,un livello il resto)almeno fin quando non arriviamo ad un livello pari(suggerirei di limitarci a far arrivare desmond al tre,e benchè probabilmente richiederà un pò di sacrifici da voi altri,almeno evitiamo disparità per un'altro livello...forse...)...per'altro,con due livelli inferiore ed il non dividere l'exp.,credo che 4000 exp. li si raggiunge con due/tre sfide di grado 1/2...

per quanto riguarda la roba a fine sessione,dubito che ne avessimo parlato...spiegate un pò,per favore...

beh,per quanto mi riguarda suppongo che potremmo incominciare anche oggi...in caso mi piazzo su skype,dai...

p.s.:7h59,quel non prima del ci sono era intenzionale?

No weekend non ci sono. ultima sera giovedì, forse venerdì ma nn assicuro nulla.

Per l'xp usiamo il metodo tradizionale a scanso di equivoci. Per le regole dell'xp cmq dovresti appararti con gli altri pg in 5-6 sessioni.

Per calcolare xp/gs per incontro ho calcolato un LA virtuale per i pg (+2 Gestalt +2 per le caratteristiche aumentate del pointbuy a 100 (+22 rispetto ad un PB a 32) e +1 per i dadi vita pieni)

Questo si traduce che al fine dei GS/XP Alaspada e Sig. Oscuro sono 3(lv)+2+2+1 = ECL8 e tu sei 1(lv)+2+1 = ECL 4. Il rateo di avanzamento cmq è piu veloce di quello standard perchè, anche se i pg contano come livello piu alto ai fini degli xp in base al gs dell'incontro, salgono di livello con gli stessi xp di un personaggio senza LA, Es: 1: 0xp 2:1000xp 3:3000xp e via dicendo.

per me va bene per le 10 e 15- 10 e 30

Per me possiamo giocare gia da stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,relativo problema:temo che già ci siano stati...no,sul serio,dato che a quanto pare stasera incominciamo,mettiamo ed aggiorniamo la lista,perchè 5/6 sessioni potrebbero creare relativi casini sia in meccanica che storia,specie considerando le miriadi di soluzioni che credo siano disponibili e di cui probabilmente abbiamo discusso su skype...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,relativo problema:temo che già ci siano stati...no,sul serio,dato che a quanto pare stasera incominciamo,mettiamo ed aggiorniamo la lista,perchè 5/6 sessioni potrebbero creare relativi casini sia in meccanica che storia,specie considerando le miriadi di soluzioni che credo siano disponibili e di cui probabilmente abbiamo discusso su skype...

La mia cronaca dura 3-4 sessioni (dipende da quanto siete veloci). i pg gestalt salgono in media di 2 livelli e tu dovreste salirne di 3 (ed hai ancora 2 lv da recuperare), come ci eravamo accordati su skype, in più potete livellare tra una sessione e l'altra.

Non vedo tante difficolta. Visto che masterizzo io, ci penso io a questi problemi meccanici e credo di gestire la cosa in maniera trasparente e coerente con le linee guida che ci siamo dati, tralatro una volta definiti i LA virtuali si gestisce l'avanzamento come un normalissimo gruppo.

Io mi preoccuperei di più dell'interfaccia di roll 20, se vi accontentate dei disegni a mano come si farebbe live per me è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda roll20,per me suppongo che vada sia una relativamente semplice griglia e sia che vi mettiate a cercare mappe e/o simili...

prima di tutto un *sigh*,poi un commento sul come la relativamente prossima volta temo che toccherà fare un contratto,dopodichè la teoria del "del ricordi roba,io ricordo roba,probabilmente in giro ed ecco che i casini arrivano...",perchè che io sappia,teoricamente nessun accordo di questo tipo sarebbe stato fatto da me,mentre per il vedere difficoltà,probabilmente quello è causato dagli assolutismi che vi siete fatto,ma vabbè...per il meccanico ok,pensateci pure voi al meccanico,ma considerando i relativi casini col sommario,farli con livellamento e/o distacchi vari quando probabilmente potrebbero esser risolti in modo veloce e/o poluto,credo di vederla come piuttosto inefficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

la x!

7h39 ,teoricamente stiamo scrivendo:le probabilità di parlare temo di vederle relativamente basse...d'altronde,teoricamente ci sarebbe la roba di skype,ma considerando che fino ad ora non avete mostrato pressocchè nessuna prova al riguardo delle vostre affermazioni,suppongo che una la si potrebbe accendere...per quanto riguarda addizioni e/o sottrazioni,beh,probabilmente toccherebbe fare qualche test,perchè per il momento temo che non ci sia chissà quanto materiale(eccetto scheda e/o sommario,ma riuscire a farlo non necessariamente significa anche saperlo fare...circa...)...per quanto riguarda le opzioni,teoricamente non sò se ne abbiate presentate tre perchè non siete capace di trovarne altre,magari altri assolutismi,magari siete convinto che quelle siano le opzioni e/o cosi via,ma suppongo che una quarta possa essere il vostro adeguamento,una quinta la vostra evoluzione,eccetera vario...

coooomunque,credo che mi metterò su skype intorno ad ora,in caso a relativamente fra poco...

p.s.:vedete che forse avete dimenticato la the più un paio di puntini...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ottimale...per il livello,suppongo che toccherà basarsi su ciò che farete,ma ricordate che l'organizzazione si aspetterebbe un rapporto e ricordate che avete circa 4/5 mesi per guadagnarvi l'entrata,altrimenti temo che vi toccherà aspettare intorno ai 5 anni...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...