Vai al contenuto

pg livelli epici


Messaggio consigliato

salve forum mi serve un pg dal livello 21 fino a livello 60 abbiamo una campagna incentrata sui demoni diavoli e draghi malvagi e quindi anche i vari viaggi giu agli inferi a far visita a qualche principe demoniaco XD

devo fare pg che deve fare molto male anche perche fare ca alta a questi livelli è molto difficile contro mostri che hanno un +40 di attacco base senza dado e logicamente se potenzio la difesa sicuramente ne risente l'attacco quindi mi concentro sull'attacco per quanto riguarda la difesa mi faccio un'armatura che mi annulla i critici e qualche resistenza agli incantesimi

quindi pensavo a un combattente con 2 armi che mi fa critico con un 15-20 pero non saprei come svilupparlo e prepararlo per altre classi oltre il livello 20

i manuali cono i base piu tutti i perfetti e i complete i manuali dei piani il tome of battlee i manuali del faerun

ho gia un pg ma sicuramente moriro a breve XD quindi il master mi ha detto di farmi un pg di riverva, chiedo consiglio a voi grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Un' idea di come vorresti il pg a livello interpretativo la hai? denaro/oggetti magici prendibili?

Altra cosa, vuoi un picchiatore puro o andrebbe bene anche qualche incantesimo di supporto da lanciarti? e il resto del gruppo come è composto e quanto siete mediamente affiatati in combattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

il gruppo è è composto da 2 maghi e 2 guerrieri compreso me.

purtroppo il master non vuole giocatori malvagi quindi tecnicamente io mi faccio un pg legale neutrale al massimo neutrale l'oro è quello standard quindi al livello 20 dovrei avere sui 760000 oro e posso prendere qualsiasi oggetto che sta sui manuali che ho citato prima e ce anche il manuale di magic item compendium

voglio fare il picchiatore puro danni tanti danni da stendere un mostro in pochissimi round per gli incantesimi da supporto ci pensano i miei alleati maghi abbiamo gia fatto qualche combattimento e siamo in difficolta per questo cerco consiglio su un nuovo pg di livello 20 e come svilupparlo sui livelli oltre il 40 anche perche devo avere una base ottima in talenti e sinceramente non so come proseguire

e logicamenete qualcosa come riduzione del danno oppure armature immuni ai critici il brutto è che i mostri mibeccano la maggior parte delle volte quindi anche costituzione altissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai mai giocato un chierico e vuoi iniziare a provarlo dai livelli epici? consiglio spassionato: no!

se vuoi focalizzarti sui danni, i consigli sono sempre gli stessi: arma a due mani, assaltare, talenti da charger, tanta costituzione, qualcosa che ti consenta di evitare i danni che non sia l'alta CA (quindi riduzione del danno, sfocatura/distorsione, fortificazione ecc. occhio che le illusioni come sfocatura alla lunga diventano inutili visto che la maggior parte dei demoni avrà visione del vero a quei livelli)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie il warblade è fichissimo specialmente le manovre :)

ma se ti piacciono i pg misti puoi fare il bellissimo mago combattente / servitore iridescente.

Hai accesso ad incantesimi di Invocazione (+ altre scuole ogni x livelli per via del talento bonus) che lanci come uni stregone... su INT. Usi armature leggere senza fallimento e conosci Tutti gli incantesimi che hai il lista. (come il chierico, ma lanci come lo stregone)

E per conclude il servitore iridescente ti regala tutti gli incantesimi del chierico nella tua lista. Significa che puoi lanciarli, senza doverli preparare (perché tu lanci come li stregone!)

con i buff del chierico hai il bab pieno tante altre cose. Poi puoi prendere quakche cdp per ridurre il fallimento ed andare in giro con un armatura fullplate :D

(oltre al fatto che puoi riportare in vita i tuoi alleati.. Davvero niente chierici nel gruppo?)

Una classe polivalente, e senza troppi mix.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...