Vai al contenuto

Ladro/psion limitato...


Messaggio consigliato

Salve!come da titolo mi trovo a giocare in una campagna usando un mezzelfo (per gdr,fa abbastanza schifino per tutto il resto)ladro e stavo per entrare nella cdp assassino,salvo scoprire che il master contemplava i pg psionici (a saperlo prima......)e quindi ho tentato un salvataggio in extremis...il dm ci ha concesso di poter fare una modifica al pg,tipo un talento errato,una diversa distribuzione dei pa ecc....potendone approfittare volevo cambiare razza,ma non vengono contemplati i manuali ambientazione (avrei preso il tiefling minore)ne quelli in inglese,oltre al fatto che il cambio razza non sarebbe immediato.avevo pensato ad un archetipo ma,ciliegina sulla torta,niente variante di AI per mdl...sono parecchio disperato....aiuti?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

For 13,dex 19,cos 14,int 14,sag 11 e car 13.

Per i talenti ho arma accurata,combattere con 2 armi e schivare,da psion dote naturale e affinità allo psicocristallo.

Ladro 5/Psion 1 L/M

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Beh dipende cosa vuoi fare...gli psion danno un sacco di possibilità e ci sono delle CdP carine. Che tipo di personaggio vorresti essere? Vedo il combattere con 2 armi tra i tuoi talenti quindi immagino tu voglia fare una specie di personaggio simil-mischia :)

Ad esempio, una classe di prestigio bellina potrebbe essere l'elocatore e potresti farti scambiare combattere con 2 armi con mobilità e intanto fai un altro passo verso l'adempimento dei requisiti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

For 13,dex 19,cos 14,int 14,sag 11 e car 13.

Per i talenti ho arma accurata,combattere con 2 armi e schivare,da psion dote naturale e affinità allo psicocristallo.

Ladro 5/Psion 1 L/M

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

imho ors lo psion é inutile. non ci stanno tante belle classi per ladri psion. Potresti fare due livelli di combattente psionico, così hai talenti +TS alti+ qualche potere.

Sennò c'è sempre il factotum, oppure warblade(se puoi usare quel manuale).

Camaleonte? (umani o cangianti con able learner)

in alternativa puoi chiedere al tuo master di essere buono e concederti queste cose

http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/psm/20040723a

c'e sia l'assassino psion, che il ladro psionico.

ti consiglio il talento keen intellect per poter sfruttare di più la INT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema è che sono legato a una razza schifida(che però potrò cambiare a breve)e sono molto limitato con la scelta dei manuali (giocatore,perfetti e qualcosa di particolare tipo fosche tenebre)...niente ambientazioni,niente ToB(ne ToM),niente non tradotto (sennò prendevo il dragonblood come archetipo...),e quando ho accennato al web(era bellino l'assassino psichico)ha storto il naso....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso problema è che sono legato a una razza schifida(che però potrò cambiare a breve)e sono molto limitato con la scelta dei manuali (giocatore,perfetti e qualcosa di particolare tipo fosche tenebre)...niente ambientazioni,niente ToB(ne ToM),niente non tradotto (sennò prendevo il dragonblood come archetipo...),e quando ho accennato al web(era bellino l'assassino psichico)ha storto il naso....

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Allora ti consiglio l'elocatore, considerato quello che hai già fatto come avanzamento hai già tutti i requisiti a parte i talenti quindi direi che puoi chiedere solo una revisione degli stessi.

Cambia Combattere con 2 Armi ed i talenti psionici: come talento bonus da Psion prendi Arma Psionica (furtivo e danni extra ci piace molto visto che neghi la destrezza) e goditi tutte le possibilità di quella CdP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...