Vai al contenuto

Aiuto creazione reliquia ancestrale


PalinMajere

Messaggio consigliato

come da topic...sto cercando di creare una reliquia ancestrale e avrei bisogno di un po' di aiuto ^^'

innanzi tutto...il pg che devo fare non usa l'armatura...ma la reliquia ancestrale deve essere un oggetto di qualita' perfetta...quindi deve essere per forza un'arma o un'armatura o uno scudo?

non puo' essere anche un ciondolo, un anello, un bracciale?

in ogni caso il pg e' di livello 20 e ha preso il talento reliquia ancestrale a livello 3 quindi ora puo' avere una reliquia che vale 360.000 MO

io la farei cosi'...se e' possibile...correggetemi voi in caso contrario :D

- +8 alla CA (64.000 MO)

- immunita' a critici e furtivi (100.000 MO)

- riduzione del danno 10/- (100.000 MO)

- +6 o +4 alla cos quando vado in berserk (quindi sommabile al bonus di cos dei bracciali della salute...e alla cos dell'ira)

e stop! secondo voi e' possibile? datemi per favore risposte complete e che spieghino cosa e dove ho sbagliato :D

grazie e a presto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

ho fatto i calcoli...

ad esempio i bracciali dell'armatura +8 vengono 64.000 MO quindi...

immunita' a critici e furtivi (equivale a bonus +5) quindi 100.000 MO

stessa cosa per la RD 10/-

mentre per il +6 alla cos che si attiva quando vado in berserk...quello non saprei come calcolarlo ^^'

cmq il topic e' appunto per correggere eventuali errori di calcolo...perke' non vorrei che mettendo piu' cose il prezzo vada moltiplicato...o elevato...

il fatto e' che preferisco avere un oggetto solo che mi dia queste capacita' anziche' comprarmi scudo amratura bracciali della salute ecc...

con il vantaggio che la reliquia non mi sembra possa essere "dissolta" da qualche incantesimo...perke' e' magica solo per me...o magari sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io considererei il bonus alla CA come un bonus di potenziamento...

quindi, nel caso che hai detto, +8

e, seguendo la logica del limite dei BP che puoi dare, saresti avanti di 3 punti BP su bonus ca e di 5 BP su bonus incantamento-armatura...

Poi sommi tutto il bp (10, che è il massimo) e guardi quanto ti costa un BP di 10 (come un'armatura +5 fortificazione pesante)... il tuo limite è di 380000mo che equivale a non so quale BP...

ovviamente è tutto imho

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...ma se fosse cosi' potrei tranquillamente mettere le cose separate...quindi un armatura fortificazione pesante o media...ovviamente leggera o media...poi prendere la reliquia e fare che mi dia semplicemente riduzione 10/2 e magari aggiungere un +5 a tutti i ts almeno per non prendermi il mantello...cosi' non dovrebbe essere troppo :D

in ogni caso nessuno ha risposto alla mia prima domanda...

innanzi tutto...il pg che devo fare non usa l'armatura...ma la reliquia ancestrale deve essere un oggetto di qualita' perfetta...quindi deve essere per forza un'arma o un'armatura o uno scudo?

non puo' essere anche un ciondolo, un anello, un bracciale?

eccola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

come da topic...sto cercando di creare una reliquia ancestrale e avrei bisogno di un po' di aiuto ^^'

innanzi tutto...il pg che devo fare non usa l'armatura...ma la reliquia ancestrale deve essere un oggetto di qualita' perfetta...quindi deve essere per forza un'arma o un'armatura o uno scudo?

non puo' essere anche un ciondolo, un anello, un bracciale?

Nella descrizione si parla di un oggetto prezioso che magari è un tesoro di famiglia o qualcosa di simile quindi non dovrebbero esserci problemi, un mio pg si è fatto una corona come reliquia ancestrale

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo :D

poco fa ho letto il manuale del master ed effettivamente dice che non solo armi armature e scudi possono essere perfetti...infatti stavo pensando ad un ciondolo...anzi...vorrei fare la reliquia cosi' alla fine...

ciondolo perfetto

+4 car

+4 sag

riduzione danno 10/2 o 15/3 (devo chiedere al master quale mi puo' fare usare perke' mi hanno detto che 15/3 e' 3.0 mentre io gioco 3.5)

+4 o 6 alla cos soltanto quando vado in berserk (anke qui chiedo al master se per lui puo' andare il +6 o e' meglio il +4 ^^)

voi che dite? e' troppo?

il valore dovrebbe entrare nelle 380.000 MO di cui dispongo per la reliquia...per curiosita'....tu che potenziamenti hai fatto Lock-naah?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo :D

poco fa ho letto il manuale del master ed effettivamente dice che non solo armi armature e scudi possono essere perfetti...infatti stavo pensando ad un ciondolo...anzi...vorrei fare la reliquia cosi' alla fine...

ciondolo perfetto

+4 car

+4 sag

riduzione danno 10/2 o 15/3 (devo chiedere al master quale mi puo' fare usare perke' mi hanno detto che 15/3 e' 3.0 mentre io gioco 3.5)+4 o 6 alla cos soltanto quando vado in berserk (anke qui chiedo al master se per lui puo' andare il +6 o e' meglio il +4 ^^)

voi che dite? e' troppo?

il valore dovrebbe entrare nelle 380.000 MO di cui dispongo per la reliquia...per curiosita'....tu che potenziamenti hai fatto Lock-naah?

In realtà nemmeno 10/2 è 3.5, in caso di riduzione del danno che viene passato da armi magiche la RD giusta è 10/magia che comprende tutte le tipologie da +1 a +5

Link al commento
Condividi su altri siti

il valore dovrebbe entrare nelle 380.000 MO di cui dispongo per la reliquia...per curiosita'....tu che potenziamenti hai fatto Lock-naah?

Non ricordo esattamente la usa un mio pg ma dovrebbe essere protezione +3

+6 alla Saggezza (è un chierico) e può usare una volta per round per 10 round al giorno l'incantesimo eroico"Gemma di interdizione"( permette di curare a distanza come azione gratuita fino a 50 pf)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...