Vai al contenuto

Buondì/Buonasera-Mi presento


STBond

Messaggio consigliato

Salve a tutti. Sono STBond /Ezio/ e ho appena conosciuto l' infinito e colossale mondo di D&D. Non ho ancora letto i vari manuali ma sono uno che apprende sul posto e non sui libri.Ho 13 anni e non me ne vergogno.Vorrei qualche aiuto su come iniziare a giocare se possibile ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Mhe qualcosa sui manuali devi comunque impararla è xD però è vero, il più si capisce giocando :D

Anche io avrei voluto avvicinarmi a D&D alla tua età... E lo stavo facendo, se solo avessi avuto amici appassionate come me...

Ma vabbè, benvenuto :D liberissimo di chiedere qualsiasi cosa, basta che sia nelle dovute sezioni ^^

A proposito, che edizione giochi? Di dove sei? Hai un gruppo o giochi sui forum? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande fanne pure quante e su cosa vuoi, dopotutto i forum servono anche a questo, quello che non dovresti fare invece sono i doppi post, se hai già scritto un intervento e vuoi aggiungere qualcosa (entro 24h) ma l'ultimo intervento scritto è appunto il tuo evita di fare un altro intervento e usa il comando "modifica" scrivendo EDIT: seguito dal testo che vuoi aggiungere

EDIT: capito? .-.

E poi, perché metti tutte quelle / ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...