Vai al contenuto

The Order of the Stick


Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@ Kazao

Spoiler:  

Quando vanno a chiedere all'oracolo a quale delle Porte Xykon si troverà vicino per prima (appena prima dell'assalto ad Azure City) Roy pone la domanda in modo tale da escludere la Porta di Azure City e l'oracolo risponde quindi che Xykon si troverà prima vicino alla Porta di Girard che a quella di Kraagor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh, no, decisamente no. Non dopo gli archi narrativi lunghissimi che abbiamo visto in passato.

Ma penso alle possibili cause, e non sono troppo contento. :/

Perché potrebbe voler dire o che il fumetto sta per finire (e se si affretta così tanto il ritmo c'è il rischio che venga "tirato a finire"), o che l'autore ha deciso di darsi da fare per motivi di salute. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

913:

Spoiler:  

In realtà quella era l'unica morte che mi aspettavo. Pensavo pero sarebbe stato qualcuno dell'OOTS a rivelare la cosa e Tarquin infuriato l'avrebbe ucciso.

Certo che, quoto Tarquin: davvero, cosa si aspettava Nale nel vantarsi di aver ucciso Malack? È stato fin troppo comprensivo a non ucciderlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ma l'ultima strip?! #913, io non me lo sarei mai aspettato, povero Nale (se l'è cercata, ovviamente). Stanno morendo uno dopo l'altro. Inoltre; io non sono esperto di D&D, quindi chiedo conferma: da quello che dicevano per Durkon, mi sembra di capire che si potrebbe resuscitare Malack, ma non sarebbe più un vampiro. Giusto? (peraltro se è così, non capisco perchè Malack non abbia resuscitato i figli uccisi da Nale).

Comunque non vedo ragioni per pensare che la fine sia imminente, deve concludere molte trame/ sottotrame. Nondimeno esiste, perchè la trama, a differenza di molti webcomic, in OOTS è almeno parimenti importante all'umorismo. Spero che alla fine di quest'arco (e purtroppo temo del Kickstarter) stampi il quinto libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Se una creatura è trasformata in non morto non può essere resuscitata. Se viene uccisa/distrutta può venire resuscitata, ma non con reincarnazione e rianimare i morti, credo serva almeno resurrezione (posto di avere qualcosa del corpo preso in precedenza, quindi per resuscitare Malack che è stato disintegrato servirebbe resurrezione pura). Che senso aveva per Malack spendere trilioni di diamanti per resuscitare i "figli" uccisi se tanto non sarebbero stati vampiri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ok grazie del chiarimento. Il gruppo di Tarquin è potente e ricco, forse riuscirebbero a trovare qualcuno che casti resurrezione pura. Non mi sembra particolarmente difficile essere trasformati in vampiri (a meno che non ci siano limiti che non conosco), perchè non farlo dopo la resurrezione? il problema dei trilioni rimane sì, ma Malack è il vicecapo di un impero, tutto si può fare. Come anche non credo Nale rimarrà morto a lungo, ma Rich potrebbe sorprenderci! Solo i demon roaches lo sanno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...