Vai al contenuto

Nuovo personaggio con pochi manuali


Shaine

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

chiedo il vostro aiuto per la creazione di un nuovo personaggio per una campagna che andrà, più o meno, dal livello 15 al 25(per ora è quello che ci ha detto il master) la campagna sarà ambientata a Faerun.

Sono parecchio indeciso su cosa fare perché nessuno può sapere quale personaggio faranno gli altri, chiedo quindi a voi una mano e qualche spunto di progressione per qualche personaggio ottimizzato usando solamente i seguenti manuali:

Giocatore,Master,mostri 1 e 2, Fedi e pantheon, il canto e il silenzio,il pugno e la spada,signori delle terre selvagge, il tomo e il sangue, Draconomicon, libro delle imprese eroiche,specie selvagge, livelli epici,razze di faerun, arcani rivelati(senza la regola per recuperare il modificatore di livello) , guida del giocatore a faerun, irraggiungibile est, magia di faerun e signori dell'oscurità.

Pensavo di fare o un mago god o un druido "tuttofare" oppure un chierico tank ma visti i manuali disponibili non so che build poter fare.

Grazie in anticipo per ogni aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Elfo, mago generalista, variante mago di dominio (Arcani Rivelati), cdp a sceltra tra Custode del Dweomer (Fedi e pantheon), Incantatrix (Guida giocatore faerun) e Mago dell'ordine arcano (Tomo e sangue) e infine, se entro il 22° riesci in qualche modo ad avere 2 talenti epici invece che 1, puoi chiudere in bellezza con 3 livelli da Alto Mago Elfico (Razze faerun).

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drudo niente build! ..puro rende alla grande!! ...Incantesimi Naturali, Forma Selvatica Veloce e poi vedi te! ..su Terre Selvagge di talneti ce ne sono

Per il Chierico tank se sei malvagio Maestro del Sudario, altrimenti direi Ospedaliere o Pugno di Raziel (i primi due su Fedi e Pantheon, quest'ultimo su Imprese eroiche).

Ci sarebbe anche la build monaco/chierico/pugno sacro però il pugno sacro della 3.0 ha una progressione di incantesimi propria invece di continuare quella del chierico come fa il pugno sacro della 3.5. Se il tuo DM ti lascia fare quello 3.5 faccelo un pensierino.

In ogni caso non avendo Metamagia Divina col Chierico tank punterei su talenti da guerrieri tipo Attacco Poderoso e su talenti divini tipo Potere Divino, Scudo Divino, Vigore Divino ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...