Vai al contenuto

Warblade! Tutti qua!


Messaggio consigliato

Inizio sabato una nuova avventura con il mio gruppo, siamo 7! nell'indecisione più totale sulle abbinazioni Classe/Razza/Archetipi vari mi sono imbattuto nel Thome of battle. Il warblade mi è subito saltato all'occhio e volevo provare a interpretarlo nell'avventura oramai imminente. Premettendo il livello di partenza(7) e che sono aperto a qualunque tipo di combinazione strana, qualcuno può spiegarmi un po' la dinamica della classe? Come sarebbe meglio svilupparlo, classe pura o multiclasse?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Tendenzialmente le scelte migliori sono puro o warblade 10/eternal blade 10 o multiclasse con lo swordsage e poi master of nine. La dinamica è semplice, acquisisci manovre e stance: le prime sono "poteri ricaricabili" (azione rapida dopo un attacco o standard senza fare altro), le seconde sono bonus fissi che ottieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale mi converrebbe prendere? Pribabilmente dipende dal ruolo che una personaggio deve coprire. Dato che abbiamo già un tank, mi vorrei focalizzare di più sul damage, quali possono essere le alternative più valide?

P.s. Per quanto riguarda la modalità di ottimizzazione preferirei con arma a due mani tipo stadone oppure azzardando ad un manuale della 3.0 una katana, per renderlo più "flavour"

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà tutte e tre. La building con il MoN è la più versatile, quella con l'eternal blade è solidissima e gode di un meraviglioso effetto nova, quella pura è quadrata ed il privilegio di 20 molto, molto bello. Di sicuro ti focalizzerà su iron heart e diamond mind con qualcosa stone dragon e white raven. La tiger claw è ottima, ha qualche strike pesante (che richiede però spesso una prova di saltare) e ottimi boost (dancing e raging mongoose sono immancabili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...