Vai al contenuto

Divinità "Migliore"


Messaggio consigliato

Apro una discussione pacifica per chiedere a voi utenti quale divinità reputate "migliore" meccanicamente.

Quale divinità, secondo voi, offre i migliori domini? Magari con un allineamento non troppo stringente e una bella arma preferita.

A me personalmente fanno molto gola Boccob, Elhonna e Wee Jas, ma la mia conoscenza si ferma solo al MdG quindi se ci sono divinità Faeruniane "migliori" postatele

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non ti saprei dirti quale sia la mai divinita preferita ma posso dirti quale secondo me è una delle più sfigate(o la più sfigata) secondo me il vincitore è:Helm di Forgoten realms creato apposta per alimentare il clice del "i LN sono i cugini sfigati dei LB ed LM ma tanto ed sul serio"......

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelle che hai detto da MdG:

Fharlanghn - allienamento N; domini Celerity, Travel, Protection (ricordiamoci dei talenti devotion e che anche celerity diventa tarvel devotion); arma...

Olidammara - CN; Celerity, Trickery, City; stocco

Heironeus - LB; Guerra (--> Ordained Champion), Law (-->Law devotion), Inquisition, Pride e Destiny; spada lunga

Vecna - NM; conoscenza, magia, destiny, planning

Liber Mortis:

Afflux - NM; Deathbound, Non morte, Conoscenza --> signore dei non morti!!

Faerun ce ne sono troppe! ..alcune:

Akadi - N; Inganno, Viaggio; mazzafrusto pesante

Beshaba - CM; Inganno, Destino; flagello? (..su che manuale è?)

Brandobaris - pantheon halfling - N; inganno, viaggio

Oghma - N; conoscenza, inganno, viaggio; spada lunga

Mystra - NB; Conoscenza, Incantesimi (anyspell), Magia; --> Iniziato di Mystra(castare in C.A.M.)+Dweomerkeeper

Velsharoon - NM, Magia, Non Morte

Vhaeraun - pantheon drow - CM; inganno, viaggio; spada corta

Labelas Enoreth - pantheon elfi - CB; Elf (Point blank shot), Conoscenza (Knowledge devotion), Time --> chierico arciere cercatore isola brumosa??

Sehanine Moonbow - pantheon elfi - CB; Elf, Conoscenza, Viaggio --> arciere (meglio Labelas..viaggio già lo da il cercatore)

Waukeen - N; conoscenza, viaggio

Non credo esista una divinità migliore in assoluto, credo che, com'è giusto che sia, dipenda molto dal tipo di chierico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una discussione pacifica per chiedere a voi utenti quale divinità reputate "migliore" meccanicamente.

Quale divinità, secondo voi, offre i migliori domini? Magari con un allineamento non troppo stringente e una bella arma preferita.

A me personalmente fanno molto gola Boccob, Elhonna e Wee Jas, ma la mia conoscenza si ferma solo al MdG quindi se ci sono divinità Faeruniane "migliori" postatele

Guarda a livello anche di sinergia domini+talenti+poteri di domini+eventuali cdp classi, le due migliori sono sicuramente Mystria e Wee Jas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...