Vai al contenuto

Il primo romanzo breve di Cybio Wars!


Nickleby

Messaggio consigliato

Caro amico dei Vitruvians,

grazie al sostegno di tanti amici come te, tra cui gli utenti di questo forum, siamo giunti alla realizzazione di un sogno che accarezzavamo da molti mesi... il primo romanzo breve ispirato all'ambientazione Cybio Wars!

Ebbene sì, dopo tanti mesi spesi a caratterizzare in maniera originale e minuziosa i personaggi, abbiamo deciso a compiere il grande salto e a rilasciare gratuitamente il primo romanzo breve (20 pagine) tratto dall'ambientazione.

In "Il mostro della fede" i due più famosi xeniani (Immortali) dell’ambientazione, il sarcastico Momo e la bella e vendicativa Adele, si ritrovano coinvolti dall'oganizzazione segreta Kopernik nel disperato tentativo di fermare la Società Luce Universale, un culto di esaltati che attraverso i media vuole provocare il suicidio di milioni di persone.

I due xeniani dovranno affrontare il carismatico leader del gruppo, Oktavius Brok, convinto dell’esigenza di liberare le persone dagli affanni della vita, e persino il Divino Insegnamento, una mente astrale che si nutre della fede degli individui, rendendoli ottusi e violenti fanatici.

L’Insegnamento conosce il grande segreto di Momo, che una volta rivelato distruggerà la fede che i suoi amici nutrono per lui… come uscirà da questa complessa situazione?

Buona lettura, e facci sapere cosa ne pensi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...