Vai al contenuto

Lottare e sbilanciare migliorato


Zephyr85

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi,

con un monaco, prendendo i talenti lottare e sbilanciare migliorato si può tenere bene sotto controllo il campo di battaglia.

Volevo chiedere:

1- una breve spiegazione dei talenti e dei danni che si possono fare con questi.

2- situazioni utili in cui usarli.

3- quando meglio usare uno o l'altro.

Grazie

Inoltre mi è venuto pensato anche. Quali vantaggi si hanno nell'usare in combinazione a questi talenti, riflessi in combattimento?

CHe vantaggio si ha ad usare il talento di spingere migliorato? qual è l'utilità della manovra di spinta?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1) Qui non ho capito cosa tu voglia esattamente sapere...

2-3) In generale, lottare contro gli incantatori, sbilanciare contro tutti gli altri. Un incantatore a terra, malgrado tutti gli svantaggi del caso, può comunque lanciare qualsiasi incantesimo; uno in lotta, soprattutto se immobilizzato, è messo estremamente peggio. Ed essendo incantatore in media non avrà DMC alta.

Contro gli altri, fermo restando che lottare limiterebbe i movimenti pure a loro, vista la necessità di fare prove ad ogni round e la lorod DMC mediamente più alta, è difficile tenerli bloccati a lungo, e per quel che concerne le loro capacità (di solito attacchi fisici in mischia) sbilanciare ottiene lo stesso effetto: gli nega l'opportunità di fare attacchi completi e li mette in situazioni in cui qualunque movimento gli farà arrivare addosso una raffica di attacchi d'opportunità.

Tuttavia, queste sono cose che funzionano coi PNG Umanoidi. Quando passiamo al reparto mostri, sia lottare che sbilanciare diventano relativamente inutili. Metà dei mostri ha bonus d'attacco alto e taglia superiore alla media, cosa che garantisce delle DMC fin troppo elevate. Aggiungici poi che metà di quelli è quadrupede (o più) e quindi ha ancora altri bonus contro sbilanciare, e l'altra metà usa capacità magiche, quindi immobilizzarli li mette in difficoltà, ma non impedisce loro di generare qualunque magia abbiano a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...