Vai al contenuto

Rodomonte-Guerriero-Derviscio...


Messaggio consigliato

Salve ragazzi posto qui la build della mia combattente che sto utilizzando attualmente nella campagna, l'ho fatta fino al 16 liv e vorrei la vostra opinione.

Razza= Umano. Basato sulla Des ovviamente.

Dal 1 al 3 liv rodomonte, 4 e 5 liv guerriero dal 6 al 16 liv derviscio.

Privilegi di classe: Arma accurata, grazia +1, colpo intuitivo = rodomonte.

Privilegi di classe: danza del derviscio fino a 5 volte al giorno, lame taglienti, padronanza del movimento, movimento veloce fino a un massimo di +4,5m attacco rapido, danza di morte, reazione migliorata, parata elaborata, danza instancabile, mille tagli= derviscio.

Armi: scimitarra (2)

Talenti: iniziativa migliorata, schivare, mobilità, maestria in combattimento, arma focalizzata (scimitarra) combattere con 2 armi, combattere con 2 armi migliorato, colpo doppio, combattere con 2 armi superiore.

A breve incanterò le armi con la capacità affilata per i critici, ovviamente andrò a potenziare con altri talenti. Ora vorrei chiedervi innanzitutto se va bene così come inizio se avete cdp da consigliarmi e altri talenti da mettere perché dovrei portarla fino al 30 liv. Mi chiedo anche se dovrei continuare ancora un po' con il guerriero. Grazie a tutti in anticipo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Come già suggerito il Tempesta è quasi d'obbligo.

Domanda: il ToB lo puoi usare?

Altrimentianche uno o più livelli da Ladro con Craven non fa male..

che inoltre ti da accesso ad altre CdP che sinergizzano bene, soprattutto se puoi teletrasportarti...if you know what i mean ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...