Vai al contenuto

Ciao a tutti, un nuovo neofita è tra voi!


Iumbe

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Sono Alex e ho 21 anni e mi sono iscritto a questo forum perchè sono molto appassionato di fantasy e in più vorrei iniziare a giocare a d&d perchè mi ha sempre affascinato e ho sempre desiderato imparare a giocarci sia come dm che come giocatore. Posseggo già molti manuali della 4 edizione (circa una 20ina compresi i manuali base) che mi sono stati ceduti da un caro amico, ma un po per motivi di studio, un po per motivi di lavoro e un po per motivi di fidanzate, con i miei amici non riesco mai a trovarmi. Accetto qualsiasi consiglio da chiunque e mi piacerebbe molto che qualcuno mi aiutasse in questa nuova impresa :-) magari mentre si inizia una nuova avventura play by forum così sarebbero risolti i vari problemi del ritrovarsi in un luogo preciso e così potrei iniziare a familiarizzare con le meccaniche di gioco.

Spero di non essere stato pesante.

Un saluto a tutti

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

ciao alex :D

ora arriveranno tanti soggettacci e un paio di donzelle a presentarsi, non ti preoccupare, è normale, solo quando mi sono presentato io son venuti in 2 ç.ç

benvenuto :D

EDIT: in 2... e nessuna donzella ç.ç

Benvenuto!!!;-) Vedo che il gufo è il primo che ha risposto xD e comunque Sani io ancora non c'ero nel forum quando ti sei presentato se vuoi rispondo e così hai anche tu una risposta da una donzella =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...