Vai al contenuto

Salveeeeeeeeeeeeeeee


cecy

Messaggio consigliato


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuta! :)

Prima o poi passerà Alaspada a postarti dei link. Leggili ma non fidarti di lui, è un malvagissimo brony.

Ricordati di guardare bene nelle sezioni, usando anche la funzione cerca, prima di aprire un nuovo topic. In questo modo eviterai bacchettate sulle dita dai mod e dagli utenti più rompiscatole :D

Ancora benvenuta e buon divertimento su DL.

p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro :mrgreen:. Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

urban fantasy

I don't want to live on this planet anymore.

Vorrei ricordare che io sono anche metà Chtulhu e che potrei benissimo risvegliarmi da un momento all'altro :mrgreen:.

Va là, se sei anche pigro la metà di Chtulhu, prima che ti risvegli, hai voglia te.

Per il resto puoi dare abbastanza retta a Horace. E tranquilla il povero tamriel è un utente del forum piuttosto famoso (vedrai che ha 2 medaglie al valore) ma che comunque in fondo è un brav'uomo anche lui. Ciao :bye:

Il pervertito in questo periodo è social.distortion. Anche se ogni tanto tamriel ci prova a impalmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!

p.s. tamriel non è più single, mi dispiace per te. Sei arrivata tardi per accaparrartelo :lol:

tuttavia abbiamo ancora un vasta scelta, ad esempio:

1) social.distortion: un tenero pony dallo sguardo romantico. peccato che sia anche un utilizzatore della metamagia divina.

2) nobby nobbs: un rude e navigato magalbero. purtroppo è anche un cane morto svizzero.

3) carantil: un giovane virgulto appena sbocciato. malauguratamente è anche un gibba dalla personalità multipla

4) loupissi: un raffinato ed elegante psionico. tuttavia è ingegnere. peccato.

5) maldazar: un focoso e vivace ragazzo. ci duole constatare che è anche un tirapacchi che non vien ai raduni.

ok, la smetto. non è un'agenzia matrimoniale!

tranquilla, non siamo sempre così sopra le righe.

Spoiler:  
forse
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...