Vai al contenuto

Wu Jen secondo voi


Mrs. Northman

Messaggio consigliato

Leggendo il Perfetto Arcanista ho letto il Wu jen classe standard molto simile al mago per quanto riguarda il lancio degli incantesimi e le caratteristiche, prende talenti bonus e gli incantesimi segreti ( incantesimi che diventano metamagici in modo permanente) ma in cambio dovrà scegliere dei tabù... poi prende la padronanza elementale che a quell'elemento gli incantesimi che lancia il suo livello di incantatore aumenta di 2 e prende +2 ai tiri salvezza contro quell'elemento. Gli incantesimi che prende sono abbastanza interessanti perché sono misti nel senso di classi miste e quelli più interessanti sono quelli da supporto, oltre all'evoca monolita elementale. Secondo voi potrebbe avere un potenziale questa classe e se si con cosa potrebbe essere abbinata? Grazie in anticipo. =)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Il wu jen è una buona classe, l'unico suo difetto è che a differenza del mago non vede aumentare la sua lista di incantesimi nei manuali accessori, quindi per andare in pari dovresti avere un dm che ti permetta di aggiungere qualche incantesimo (anche solo dallo spell compendium sarebbe sufficiente).

In ogni caso a me piace molto come classe, ha perfino delle chicche che il mago si sogna :D Credo che possa fare un po' di tutto (come gli incantatori da tier 1-2), ma come dici giustamente da il meglio facendo un supoprto al gruppo con buff e controllo del territorio, e volendo anche per un gish.

Le cdp sono le stesse da mago, alla fine sono classi molto simili, quindi i parametri di valutazione delle cdp non sono differenti ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...